|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
[TO+Sped] Vendo Nokia Lumia 1320 bianco EUR (maggio 2014) + cover!
Salve ragazzi,
come da topic, vendo il mio Nokia Lumia 1320 bianco, garanzia EUROPA, acquistato su noto shop online il 13 maggio 2014. Il telefono è in perfette condizioni estetiche e funzionali. Presenta solamente una leggerissima scalfitura nell'angolo destro della cover, che vi segnalo per correttezza, ma vi assicuro essere realmente impercettibile. Dispongo ovviamente di confezione originale, accessori inclusi (caricabatterie ed auricolare), fattura d'acquisto. Aggiungo inoltre una cover flip bianca non originale. Ho deciso di cambiare telefono per passare ad un sistema Android, e anche perché il suddetto scalda un po' troppo per i miei gusti. Purtroppo questo è un difetto comune non solo al modello in questione, ma a diversi altri Lumia, e me ne sono accorto solo dopo l'acquisto ![]() Per quanto riguarda il sistema operativo e il firmware, il telefono è aggiornato a Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan. Per quanto riguarda invece la GARANZIA EUROPEA, la Nokia la gestisce in modo equivalente a quella italiana. Riporto a questo proposito le indicazioni del portale dove ho effettuato l'acquisto: Quote:
http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...20/specifiche/ IMMAGINI DEL PRODOTTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO DI VENDITA LUMIA 1320 + COVER FLIP BIANCA = 160 EUR S.S. ESCLUSE REGOLE 1 - PREZZO NON TRATTABILE 2 - PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO 3 - IN VENDITA PRESSO ALTRI LIDI Ultima modifica di nv17 : 20-09-2014 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
coda, ti faccio sapere entro domattina, ok?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Va bene! Fammi sapere il prima possibile però, perché se dovessero contattarmi su altri canali diverrebbe difficile gestire le code
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Prima di mettermi in coda vorrei un'info:
Quanto dura la batteria con un paio d'ore al dì di chiamate e Bluetooth sempre acceso? Copre tranquillamente una giornata ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai voglia, non ho mai chiamato per due ore, ma con utilizzo medio ci faccio quasi due giorni senza spegnerlo la notte. E parlo di mail in push, whatsapp, navigazione internet etc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
lascio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao.puoi considerare un scambio fra moto g 8gb o Samsung s3 che vendo sulla forum+ conguaglio da parte mia?!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma vorrei passare ad uno zenfone 5!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Smartphone venduto a Marlon-83, si può chiudere il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Smartphone arrivato, ben imballato, tutto ok
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.