|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
Scheda video partita?
Ciao a tutti!!!
Stamani mentre giocavo su steam di punto in bianco mi si e' spento il pc!! Devo ammettere che ci sono rimasto male, però ho pensato fosse entrato il sistema di sicurezza perché magari si era riscaldato un po'. Fatto sta che dopo un po' di tempo ho provato a riaccenderlo e zero segni di vita. Alla fine ho scoperto che se dalla scheda madre tolgo la vga (una gtx 285 pci-e) il pc parte tranquillamente, mentre se è attaccata tenta l'avvio ma non partono nemmeno le ventole. Può essere che la vga (danneggiata) faccia da corto sulla mobo e non la faccia partire? Che prima di prendere una nuova vga volevo avere una minima certezza. Grazie ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fatti testare su un altro computer la scheda video, dovrebbe essere gratuito in qualsiasi negozio di informatica....comunque è probabile che sia quella
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti, lo penso anche io.
Che siano partiti gli slot pci solamente non credo, anche perché per il resto la mobo funziona bene, attualmente è collegata con l'hdmi e non da errori.
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Facci sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Martedi arrivo da un amico e provo la vga sul suo pc... e me ne faccio prestare una per provarla sul mio.
Vi riaggiorno, grazie per le info ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.