|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ili_53986.html
Il nuovo sistema operativo mobile di Apple è stato al centro dell'attenzione per qualche minuto nel corso della presentazione di ieri sera ed è stato ufficialmente rivelata la data del suo rilascio: il 17 settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
niente, non è ancora ora della pensione per il mio ipad2
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo sia l'ultimo aggiornamento ma è stato sicuramente il più longevo e il primo mini di fatto era un iPad2 ridotto come dimensioni
è ancora quello che uso maggiormente per i miei test e non mi delude mai in quanto a prestazioni, spero di non rimanere deluso mettendoci iOS 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Perchè a sorpresa?
Iphone 4s era già in lista sin dalla presentazione perchè quindi dire "a sorpresa", di escluso c'è solo iphone 4 per quanto riguarda il 3gs e precedenti erano già fermi da prima e non avevano riceuto l'aggiornamento ad iOS 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Il mio ipad mini verrà aggiornato... mitico
Questa è serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
E il prossimo anno quando non l'aggiorneranno piú smetteranno di essere seri?
![]() ![]() ![]() Scherzo ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
rallentamento?!?
Ho un iPad2 e l'ho aggiornato da poco a Ios7, ho notato che un poco è rallentato. Passando a Ios8 si rallenterà ancora di piu' ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
uao il mio 4s è supportato, che culo eh...un terminale che ho pagato 600+ euro 3 anni fa mi fanno ancora il favore di supportarlo che gentili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
speriamo sia anche un po' più stabile, sul mio Ipad retina (ma anche sul mini Air della mia compagna, quindi non è un problema del singolo esemplare) Safari ogni due per tre va in crash.... E parlo di siti assai comuni, tipo corriere.it o quattroruote, mica di cose fantascientifiche....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Pensa te a chi ha pagato la stessa cifra per un Galaxy S2 o un anno dopo per un Galaxy S3 e tutti gli altri prodotti della concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
I galaxy non lo so, ma tutti gli altri prodotti quali? il mio 920 ha 2 anni e ha ricevuto tutti gli aggiornamenti e il prossimo è previsto per fine anno, e cosa importante ogni aggiornamento il sistema è più reattivo.. specifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
imho
i terminali android non vengono aggiornati sia per scelte maerketin sia per le personalizzazioni delle interfacce (che determinano frammentazione dell'OS).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Il 4S ha più di 2 anni.... vogliamo parlare del Lumia 900? Vediamo do confrontare prodotti di pari età.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Compatibile ≠ ideale
![]() Ideale è sempre e solo l'OS con cui è nato l'HW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ormai si parla di 36 mesi anche per telefoni da 99 euro, e non solo da 990.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E poi dicono (alcuni, male informati e/o faziosi) che alla Apple non tengono in considerazione la compatibilità con i vecchi modelli e quindi la loro longevità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.