|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ndo_53935.html
Dopo l'acquisizione di WhatsApp, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, si è espresso sul servizio di messaggistica istantanea, delineandone le aspettative per il futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
é finità l'eldorado delle app mobili, ormai é sempre piu' difficile emergere tra milioni di apps ed é finito il periodo in cui le si comprava anche solo per curiosità, oggi per avere successo ci vuole davvero qualcosa di inedito o di originale, poi restano comunque i misteri assoluti tipo YO e flappy bird ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Solo a me l'ultimo aggiornamento ha dato un sacco di problemi con art? Son dovuto tornare a dalvik... Grazie Zuckerberg!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
2/3mld di utenti quando? Perchè se stesse parlando del prossimo futuro sarebbe utopia pura; siamo 7 mld e che un terzo della popolazione mondiale almeno abbia uno smartphone+internet+whatsapp sarebbe assurdo. Se parlasse di un ipotetico futuro in cui chissà, potremmo essere 10/12mld allora ci sarebbe qualche vaga possibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono contento per Lui.
Per quanto mi riguarda basta che cancellino i miei dati dai loro server, non essendo iscritto al servizio. Un grazie a tutti i miei cari conoscenti per aver pagato un servizio "gratuito" con cose non di loro proprietà. W il libbbero mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Infatti io ora Whatsapp non lo uso quasi piu', lo tengo solo per le comunicazioni estemporanee (quindi beh, figuro nei 3 miliardi, ma da me non avranno piu' informazioni rilevanti)... viva Telegram!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
19 miliardi?? ipotizzando costi di gestione e manutenzione pari a zero, ammettendo pure che si realizzi questo difficile traguardo nella più rosea delle previsioni di 3 miliardi di utenti, gli ci vorranno più di sei anni per recuperare l'investimento... che poi in un mercato in così rapido sviluppo è un tempo enorme e chissà cosa potrebbe succedere...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Con l'ultima versione, un sacco di gente ha avuto problemi !!
Se continuano così si troveranno con zero utenti! PS: consiglio di provare il BlackBerryMessanger (BBM): veramente valido ed ora anche multi-piattaforma (esiste da ben prima di Whatsapp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
whatsapp
io se fossi il genitore gli direi al figlio il smartphone non te lo compro fino a quando non hai compiuto i 18 anni io il mio primo smartphone l'ho preso a 18 anni quando ho iniziato a lavorare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cambiano i tempi e le necessità, ci sono già stati moltissimi 3d su questo
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma considera anche che l'oriente al quale comunemente ci riferiamo noi è 2/3 della popolazione mondiale. se sbarca li fa il boom
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Usare app "INDOONA" (messaggi + telefonare GRATIS)
Oggi una valida alternatina è l'APP "Indoona":
i messaggi sono gratis per sempre (tipo what'app) e in più ti danno per sempre 100 minuti ogni mese di telefonate gratis verso i fissi in italia (e di tutta europa)+ fissi e cellulari di CANADA+CINA+USA. in più è un'app ITALIANA il che non guasta! :-) P.S. Ovviamente le chiamate tra utenti INDOONA sono sempre gratis e illimitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi raccomando zuccamberg ora quanto prima rimpinza whatsapp di inutili plugin rallentatutto e impastalo a dovere con fb così non si capirà più nulla chi a cosa è collegato etc. Del resto com'è già adesso. Tutti questi social sono collegati talmente in modo infimo che non si comprende più quando ci si trova in logout o viceversa :-\
Ad ogni modo, per me whatsapp è superato visto che rilasciano un update ogni morte di papa e che manco si comprende cosa vada a migliorare e/o aggiungere. Superato poi da alternative gratuite meno conosciute ma più complete, sicure e leggere e alla fine chi se ne frega. Non me ne preoccupo, quanti di voi scrivono con 50 persone al giorno diverse? Quando avrò detto agli amici stretti e colleghi che uso anche un'altra app mi starà bene così.. 50miliardi di utenti o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Cambiano i tempi, cambia tutto! Tu hai avuto il primo smartphone a 18 anni perchè hai iniziato a lavorare, ma hai avuto come tutti i bambini alla comunione "il primo cellulare"? Al 99% si, perchè tutti i bambini lo hanno a quell'età (4a-5a elementare) Tu magari hai avuto un Nokia N70 perchè a quel tempo un buon cellulare era quello, il bambino che ha fatto la comunione a maggio 2014 avrà avuto l'S4 perchè al momento un buon cellulare è quello. Sempre quello è il prezzo speso dai genitori/parenti, solo che sono passati 10 anni e il mondo è andato avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Che poi... tengo ventanni e ho quasi pianto quando ho avuto il mio misero s3 ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a 12 anni ho avuto la mia prima BMX e poi diciamo anche che e stata una mia scelta a prendermi il cell a 18 anni ora ne ho 41 perchè prima ho pensato allo studio poi al lavoro il mio primo cell era un nokia 3300 regalo di diploma cmq i tempi ora son cambiati e vero anche se ci sono delle volte che rimpiango i vecchi tempi ma bisogna andare avanti cmq ci sono varie alternative a WA secondo me!!!
Ultima modifica di squigly : 08-09-2014 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.