|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
|
Cambiare cartella App dello Store win 8.1?
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile con win 8.1 spostare la cartella di installazione e download delle app dello store, perchè nel pc ho il SO installato in un piccolo ssd da 60gb, mentre i programmi e i giochi di solito li tengo nell'altro HD da 1tb.
E' possibile? ho già fatto un tentativo seguendo una guida trovata in giro, ma è andata male e non mi faceva più installare app. Grazie!
Processore: Intel I7 4790K @ 4.0 GHz - Scheda Madre: MSI Z97 Guard-Pro - Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL 16gb - Scheda Video: Evga Nvidia GTX 970 - Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80 - Sistema Operativo: Windows 10 pro 64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
windows di sua natura è fatto per avere, nella sua partizione:
sistema (e file di swap/ibernazione) dati utente e dati programmi utente programmi . in 60GB non ci stanno. a malapena ci stanno in 120GB. sta moda degli SSD minuscoli per windows non l'ho ancora capita.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
|
purtroppo non ho potuto fare un ssd più grande perchè superai il buget limite, anche se ora me ne pento...
Quindi non c'è modo?
Processore: Intel I7 4790K @ 4.0 GHz - Scheda Madre: MSI Z97 Guard-Pro - Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL 16gb - Scheda Video: Evga Nvidia GTX 970 - Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80 - Sistema Operativo: Windows 10 pro 64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.