|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
[FG+ss] cpu economiche per socket 775 e 754
Vendo nr. 3 cpu testate e funzionanti:
- Intel Pentium D 945 (dual core) 3.4GHz socket 775 ---> Venduto a maxim2000spa - Intel Pentium 4 630 3.0GHz socket 775 ---> 5 + ss - AMD Sempron 3000+ socket 754 ---> 5 + ss Prezzo per chi acquista in blocco (2 cpu rimanenti) ---> 10E spedizione inclusa in raccomandata. Regole: - Mettersi in coda rispondendo alla discussione scrivendo "coda" in modo da stabilire l'ordine cronologico. Durata max in coda 24h. - Mi avvalgo di rivendere l'oggetto ad altri utenti se non ricevo il pagamento entro 2 giorni - Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o carta lottomaticard/paypal oppure bonifico tramite iban se spedito. - Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo - In vendita anche altrove Ultima modifica di kira102 : 14-02-2015 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda per il pentium d! Hai anche una vga da muletto?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, mi dispiace non ho vga da vendere. Ti mando un pm per il pentium d. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buongiorno, sono interessato al Pentium D 945 se è ancora diponibile, mi dici il prezzo compreso di spedizione ?
Grazie Massi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
15€ spedito in raccomandata va bene? oppure 16€ con corriere espresso o 12€ con posta prioritaria anche se in generale sconsiglio la posta prioritaria per aver avuto pessime esperienze. Se hai in mente altre soluzioni proponi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vai con la Raccomandata da 15, se mi mandi i dati dell'IBAN in MP ti faccio subito il bonifico.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.