|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[PZ+Sp] Notebook ASUS A52
Ragazzi, vendo questo notebook in ottime condizioni estetiche .
Peccato che funzionalmente abbia qualche problema In pratica si tratta di questo, pur funzionando perfettamente, a volte crasha mostrando la famigerata schermata blu ed indicando un problema al driver ATI. Ho provato a cambiare i driver ufficiali e un pò datati, con altri compatibili ma non sembra abbia cambiato molto le cose. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al problema e quindi ho deciso di rinunciarvi. In considerazione di quanto suddetto, vendo il notebook come non funzionante e se qualcuno è in grado di sistemarlo...buon per lui. Queste le caratteristiche tecniche: Notebook Asus Mod. a52je Display da 15.6 '' LCD Grafica: Intel Hm55 express cpu : p6100 2Ghz Ram : 4 gb Hard disk: 320 gb Sata S.O. : Windows 7 home premium Batteria sostituita da poco Attenzione! Vendo il notebook completo di tutto..tranne l'alimentatore che è stato regalato ad un amico. Queste le foto: - - - - - - - - -![]() Il prezzo di vendita è: 50€ e spese di spedizione a carico dell'acquirente. Se volessi venderlo a pezzi ci guadagnerei molto di più ma, come dicevo prima, non ho tempo e voglia di smontarlo (anche perchè non è detto che non si possa rimettere in sesto e smontarlo sarebbe davvero un peccato). Regole: 1 sola...massima serietà ! In vendita anche altrove. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda... sai se esiste un alimentatore universale ?
ps probabilmente coda a mano dipende di che zona di pz sei... Ultima modifica di cptfisher : 20-08-2014 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo comunque verificare la disponibilità ed il funzionamento. Per la zona puoi considerare Pz città |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda se nel prezzo includi un alimentatore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Coda
Avvisami in pvt se arriva il mio turno... Anche senza alimentatore
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
news sull ali ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dunque...ho trovato l'alimentatore ma purtroppo non funziona.
Ho visto che è stato aperto (è ancora di quelli con le viti e non pressofuso) ed è stato sostituito il cavo con l'aggiunta di termorestringente , potrebbe anche essere dissaldato un filo. Potrei fornirlo lo stesso e poi si può provare a ripararlo. Detto questo...attendo una risposta dai primi utenti in coda per sapere se sono interessati lo stesso o se posso andare avanti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Va bene, io resto disponibile all'acquisto anche senza ali. Dovrei essere il secondo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mandami un pm con il totale (spero userai servizi come spedireweb) e concludiamo.
Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Ultima modifica di lynnfield : 22-08-2014 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pacco partito (con un giorno di ritardo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pc arrivato, sembra tutto ok, farò un test e lascerò feedback (sicuramente positivo)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo a questo punto un feedback da parte tua, quando lo riterrai opportuno. Per quanto mi riguarda posso solo confermare la serietà e precisione che hai dimostrato in questa compravendita. A presto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.