|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dubbio+consiglio acquisto box hdd 2.5
Ciao ragazzi,
mi serve un altro box per un hdd che utilizzo come archivio, da 1TB. Al momento ho già questo, solo che questo sito pur avendo buoni prezzi chiede troppo di spedizione per prendere solo un box e per questo arriverei a circa 22€. Avrei visto il Fantec DB-228U3 a 21€ spedito solo che qui si legge 500GB, cioè? Non funziona con hdd più grandi? oppure, sempre per lo stesso prezzo, meglio l'Lc25wu3 ?? Fra questo e lc-25bub3 che già ho quale è migliore? Anche altro se avete da consigliarmi o sconsigliarmi, ma vorrei restare su questo prezzo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Personalmente mi sono trovato molto bene con il FANTEC - alu-25u3 che viene 23€ spedito circa. Tra i più economici che ho/ho avuto c'è sicuramente il Rocketek RT-HDDE (21€ spedito) che oltre ad avere la connessione USB3.0 ha anche la eSATA, talvolta molto utile. C'è sicuramente di meglio ma fa il suo dovere! E' uno dei pochi in effetti a poter ospitare dischi da 12mm, quindi è un po' più spesso degli altri. Altro box economico l'ICY BOX IB-252StU3 (17€ spedito) anche qui non è certo il top, però costa poco e fa il suo dovere, oltre ad avere due lacci in gomma per attenuare le vibrazioni.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK grazie.
Il fantec che dici non riesco a trovarlo...mi daresti un link? Mentre l'icy la spedizione sarebbe gratis ma per ordini sopra i 19€ e quindi a questo punto preferirei il fantec che avevo individuato. Come lo vedi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Io l'ho trovato controllando su Ama*on, non so dove tu abbia cercato ma credo che li si possa trovare.
Fantec mediamente realizza prodotti di buona qualità, io possiedo molti box di questa marca, di vari form factor e di varie fasce di prezzo, e personalmente la consiglio molto volentieri quando posso, perché è un'azienda molto "aggressiva" soprattutto nella fascia bassa di prezzo Il prodotto che hai indicato non lo conosco purtroppo, però cercando opinioni sembra abbia dei buoni riscontri, mediamente ha voti positivi anche se alcuni lamentano vari problemi di riconoscimento, il che potrebbe essere dovuto a vari motivi, dico solo di prestarci attenzione e magari informarsi meglio a riguardo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.