|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[THREAD UFFICIALE] ✘ ULTIMATE TEAM FIFA 14 ✘
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
INTESA Attacco Cecchino: +3 dribbling +3 tiro Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro Predatore: +3 tiro +3 passaggio Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa Centrocampo Artista: +3 dribbling +3 passaggio Architetto: +3 passaggio +3 testa Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio Difesa Sentinella: +3 difesa +3 testa Guardiano: +3 dribbling +3 difesa Gladiatore: +3 tiro +3 difesa Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa Portiere Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento Base: +1 in tutto Speciale Cacciatore: +3 velocità +3 tiro Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio Ombra: +3 velocità +3 difesa
✘ Ultima modifica di [?] : 12-10-2013 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ottimo !
In attesa che microzzozz me lo dia dispobibile in download venerdi....ho già fatto la mia squadrina di partenza con i bonus della webapp... poca roba ma quest'anno niente carte gratis per il preorder ![]() http://www.easports.com/uk/fifa/foot...p2eVYMbe9Y:360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non essendoci piu' i moduli sto provando a passare da 4-1-2-1-2 a 3-5-2 per vedere con quale gira meglio.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Io per ora ne ho fatta una argento brasiliana che non linko neanche...
![]() Una serie A low cost ![]() Serie A E con calma sto completando questa Bundes L'inter è solo per far le stagioni offline... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la mia serie A ancora molto work in progress
http://www.easports.com/it/fifa/foot...iwO1zVbfax:360
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mercato....
E poi Vabbè, la supervalutazione di alaba che avevo trovato nel pacchetto iniziale... Questa settimana che c'era l'if, era aumentato di valore.... Io l'ho venduto x 62k... E mi sono preso l'if a 79.500 se non sbaglio.... Cmq principalmente faccio molto mercato... Oggi avrò fatto sui 30k e devo ancora svuotare la pila scambi... E fidati che sono pochi, c'è gente che ne fa molti di più... ;-) Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Tieni d'occhio le valutazioni di una serie di giocatori per comprare e rivendere facendoci la cresta?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ieri ho fatto 20.000 crediti comprando Benzema a 27.000 e vendendolo a 31/32.000 compra subito
![]() Si ma poi mi sono rotto, troppo sbattimento il mercato.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io preferisco giocare, però in ufficio non è che posso portarmi l'xbox..!! ![]() E' già tanto che rimetto in vendita le aste.!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per il modulo devo ancora decidere, nei testa a testa online giocavo quasi solo col 4-2-3-1 che a mio avviso era il migliore per quella modalità. Devo vedere se riproporlo in FUT oppure tenermi il 3-5-2 che su FUT13 era abbastanza OP come modulo
![]() Pure io, col pochissimo tempo che mi ritrovo mi è impossibile tenere d'occhio qualche giocatore per specularci. Con i consumabili vado sul sicuro (***** che svalutazione da domenica in poi che hanno subito molti oggetti).
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
se compri la versione premium o hai il season ticket ti regalano ogni settimana i pacchetti oro, lo feci l'anno scorso, diventi ricco in un'attimo.
Il mercato poi se ti vuoi sbattere, ma sinceramente io mi sono fatto la formazione di Serie A (non fortissima) senza pacchetti premium o altro, solo con i crediti regalati collegandomi ogni giorno alla webapp... non ho ancora fifa fai te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Tra le varie incazzature e GTA V continuo ad esser presente
![]() http://www.easports.com/it/fifa/foot...zkgRCSbfdg:360 Serie A in progress con Di Natale al posto di Milito (ce l'ho in lista trasferimenti in questi giorni che gioco a GTA per vedere se riesco a tirarci una plusvalenza). Altri 40 K in sacca da spendere per le carte stile intesa e per qualche ritocco quà e là.. Devo dire che la sensazione è che in serie A si raggiunga subito il top, visto che non ci sono dei giocatori che spostino troppo più di quelli soliti (escludendo gli IF a venire). Per questo mi sa che tra un po' mi lancio su qualche nazionale o lega (anche se la Premier ha prezzi allucinanti)! EDIT: OVviamente Marchetti in porta e non in panca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Venduto per 500 crediti... La carta oro rara era un cambio campionato per l'allenatore... Lega turca, venduta per 150 crediti.. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lo scorso anno ho trovato iniesta e modric, quest'anno quasi solamente pacchetti argento
![]() Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Io sono giù di morale invece non riesco proprio a giocare, ho fatto la squadra bronzo serie b, mi sembrano tutti lentissimi ho preso praticamente tutti i giocatori 64 quelli che brillano ma niente perso 5 finali. su una decina di volte che ho fatto il torneo. Sembrano tutti lentissimi ma proprio lenti e non riesco a fare 2 passaggi, per non parlare del lag e della pioggia ingiocabile.
Con cosa potrei fare la squadra bronzo, ora ho comprato un po di giocatori inglesi bronzo, provo a fare una squadra cosi. voi consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.