|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sincronizzare google calendar con outlook
Salve a tutti,
da tempo in azienda utilizziamo google calendar con il software google calendar sync per avere un calendario condiviso consultabile da outlook. Da qualche giorno però mi ritorna errore 2016 e da quanto ho letto bisogna sostituire il software... Ho la possibilità di mettere tutto in discussione, nel senso che potrei cambiare anche google calendar con altri servizi (a patto di poter importare tutti gli appuntamenti vecchi e nuovi) ma devo tassativamente mantenere outlook. Conoscente un software (gratuito) per avere la sincronizzazione bidirezionale con google calendar e outlook? O eventualmente un altro calendario (web o un software da installare su un server) che mi permetta di avere un calendario condiviso con outlook e eventuali dispositivi mobili (iphone, android etc)? grazie 1000 a tutti, D.
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se cerchi online ci sono software esterni che ti fanno la sincronizzazione periodica tra i 2. Ma la prima opzione è la più semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.