|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
760GTX e Metro Last Light
Ciao a tutti,
non riesco a trovare una sezione adatta (in giochi x pc ci sono solo 3d ufficiali..), spero che il thread non mi venga chiuso comunque...al limite chiederò ai mod.. Premessa: Uso solo Linux (Ubuntu e Debian Sid). Ogni tanto con steam gioco a metro last light e devo dire che, nonostante abbia gli ultimi drivers su entrambi i sistemi, non riesco a giocarci a 1920*1080 al massimo dei dettagli senza che abbia vistosissimi cali di framerate. In alcuni punti è proprio ingiocabile. Abbassando i dettagli comunque non cambia molto. E qui viene il problema: è la scheda video o il processore? Purtroppo come CPU possiedo un Pentium Dual Core G860, 3Ghz, 3072KB di cache. Secondo voi è la scheda video troppo poco aggiornata oppure il processore? O semplicemente su linux gira male? Grazie ![]() P.S. Adesso esce metro redux e vorrei giocarci BENE visto che l'ho comprato in prevendita un mesetto fa
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 03-08-2014 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.