|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema Aggiornamento
.
Ultima modifica di NeverEsa : 12-05-2015 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sapere marca e modello del portatile sarebbe molto utile. Il tuo portatile ha una partizione "nascosta" di ripristino al nuovo. cerca nel manuale come accedervi ed esegui il ripristino. Ti ritroverai con il computer come appena acquistato. Probabilmente il mancato funzionamento degli aggiornamenti ed il mancato riavvio corretto della macchina sono dovuti a qualche conflitto di driver, magari la scheda video. Riavvia quindi Windows 8 (Ricorda sei a PC come nuovo) in modalità provvisoria e vedi cosa succede. Poi eventualmente ne riparliamo. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
É un asus, cosa dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quello che ho scritto nel post precedente.
Se non ricordo male ma lo vedi dal tuo manuale, l'accesso al BIOS dovrebbe essere il tasto "F9" mentre per accedere al ripristino al nuovo dovrebbe essere "F2". Nota il condizionale. Ciao. PS Molti utenti chiedono aiuto ma poi sono molto restii a fornire indicazioni su loro Computer. Non ne capisco la ragione. Per i portatili in particolar modo è molto importante indicare marca e modello, ripeto marca e modello, in modo di poter ricevere risposte più precise e mirate, magari da qualche utente che ha lo stesso computer.
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusa se non ho fornito il modello, ma a dir la veritá bon lo so nemmeno io in quanto non ho la scatola xD il pc era nuovo di pacca ma senza, per cui appena avviato ho fatto subito gli aggiornamenti. Appena torno a casa faccio il ripristino, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ah non lo sapevo! Asus R510VB-XX030H. Non vanno i tasti per entrare nel boot o in modalità provvisoria.Non capisco, é riuscito ad accedere al sistema, ho rimosso l'antivirus con app remover come ho letto in una guida microsoft, riavvio per entrare in modalitá provvisoria per usare anche il remover dell'antivirus, ma continua in loop a dire "riavvio in corso" si riavvia e di nuovo "riavvio in corso" non so piu che fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.