|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ultrabook a max 700 euro
ciao a tutti, sono da un po' alla ricerca di un nuovo portatile ed informandomi tra i vari forum, compreso il vostro, sono giunto alla conclusione che quello che fa per me è un Ultrabook.
Ho cominciato a girare un po' su internet alla ricerca di un Ultrabook in grado di soddisfare le mie esigenze tipo: editing video, multimedialità, MOLTA navigazione internet, in linea di masssima. Il problema è sorto quando ho constatato che i prezzi degli Ultrabook sono molto elevati, per questo ho pensato di chiedere a voi. Come requisiti vorrei un Core i5, una scheda grafica con 2 gb dedicati e magari, sarebbe il massimo che potrei chiedere, un archivio ssd da 250 gb, come già detto, tutto nei limiti di 700 euro. Voi cosa potreste consigliarmi dato che ho intenzione di NON acquistare su internet? Grazie in anticipo Marcello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.