|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
[Siderno (RC) + SS] Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi + 3G
Vendo causa inutilizzo Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi + 3G 16GB, utilizzato solo una volta per 15 giorni esclusivamente la sera per vedere qualche film, poi messo dentro la scatola.
Ha ancora più di un'anno di garanzia, ma non ho lo scontrino, in caso di malfunzionamenti solitamente Samsung richiede il codice IMEI per verificarne la copertura. ![]() Dettagli di vendita:
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 02-07-2014 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!!!
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.