|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
problema entrare usb
salve a tutti, è da un paio di settimane che le mie porte usb mi danno problemi, mi spiego meglio, ogni volta che stacco un cavo usb, inspiegabilmente l'audio si abbassa, oppure si disconnettono altre entrare usb, ho anche un hard disk esterno e ho paura che si danneggi a forza di disconnettersi, secondo voi da cosa è dovuto?? porte difettose?? problemi nei driver?? attendo un vostro aiuto
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
configurazione hw completa (incluso alimentatore)
reinstallazione driver chipset del southbridge, magari prendendo quelli aggiornati sul sito del produttore (amd/intel) invece che da quello della mobo controllo sistuazione OS con un sfc /scannow in finestra cmd aperta con privilegi admin verifica la presenza di eventuali punti esclamativi gialli in gestione dispositivi poi vediamo se controllare altro ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L' hard disk esterno è collegato tramite usb, non ha il tasto On/Off nel box esterno ? E' alimentato dal pc, non ha un suoi alimentatore ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.