|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
[AR] ASRock Z77 OC FORMULA
Vendo questa scheda madre, 4 mesi di vita, come nuova, completa di tutto, scatola, accessori, fattura per garanzia.
La vendo perché non ho più il processore (3770k) ![]() Fra breve posto anche delle foto. [IMG] ![]() [IMG] ![]() ![]() Prezzo: 170 euro spedizione compresa (spedisco con Spedireweb) Regole: -code brevi, 6 ore (dal momento che eventualmente postate parte la coda) -pagamento con Postepay -in vendita altrove -offro e richiedo massima serietà Ultima modifica di Giorgio G : 15-06-2013 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: roma
|
coda mi informo
Trattative concluse con : Talpa88; ATI_Man; dicos03; Red Baron 80 Abbiate pazienza se non vi rispondo subito ma la sera arrivo tardi a casa, durante il giono non posso connettermi quindi state molto calmi e aspettatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita, scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: roma
|
almeno dai spiegazione del ritiro visto che ero in coda
Trattative concluse con : Talpa88; ATI_Man; dicos03; Red Baron 80 Abbiate pazienza se non vi rispondo subito ma la sera arrivo tardi a casa, durante il giono non posso connettermi quindi state molto calmi e aspettatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rileggevo delle vendite fatte e mi è capitato questo mio thread:
ci tengo a precisare che a ULTIMO, a suo tempo, lo avevo avvertito per PM del ritiro dal mercatino, perché per chiudere il sistema di ritegno della cpu, avevo torto dei pin del socket, e mi sembrava corretto e logico chiudere le trattative. Non avevo chiarito qui perchè la cosa mi era sfuggita, chiusa discussione. Ultima modifica di Giorgio G : 24-06-2014 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.