|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Consiglio per transformer t100
Ciao a tutti! volevo chiedere le vostre opinioni riguardo a queste possibilità che mi stanno facendo impazzire:
secondo voi è meglio 1)acquistare da amazon.com la versione t100 da 64 gb 2)acquistare da amazon.com la versione t100 da 32gb+500 di HD il problema di queste 2 possibilità è che non saprei in anticipo il prezzo di dazi,dogana e compagnia bella...fermo restando che il costo di ciascuna delle 2 possibilità equivale alla versione da 32 gb italiana senza niente. 3) se prendere il t100 da 32 gb ed eventualmente espanderlo,non ho capito se ci sono problemi a mettere una sd da 64,in caso ne metterei una da 32.ma Comunque se conviene prenderlo ora a 325 su amazon.it. Il mio ultimo dubbio è anche se aspettare che escano le nuove versioni di questo terminale(aumento gpu) che sono un pochino migliori,certo è che il prezzo non ho la minima idea di quanto spareranno... il mio budget è sempre 300-330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Amazon.com credo non spedisca tablet a indirizzi italiani. A meno che tu non voglia rivolgerti a un venditore o a un servizio di forwarding.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.