|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_52645.html
Nel mese di maggio l'unica versione di Android a crescere è KitKat, che raggiunge il 13,6% della totalità di dispositivi compatibili, in forte crescita rispetto al mese precedente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Magari una versione in cui permettono di spostare le applicazioni dal telefono alla microSD no eh..?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tra poco gli smartphone che utilizzano Froyo e Gingerbead verranno pensionati, e android 4.4 potrebbe avere un 30%, il che non sarebbe affatto male.
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A quasi un anno dalla sua uscita...
![]() Mi viene da sorridere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
giusto perchè stanno commercializzando ora i nuovi top di gamma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Giusto settimana scorsa ho dismesso un Huawei Ideos (Froyo/Gingerbread moddato) e sono passato ad ICS 4.2.2. Perchè non kitkat? Perchè non guardo a queste cose, il telefono costava poco e l'ho preso. (Wing Wtd2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Arriverà anche il giorno in cui W8 sarà più diffuso di Xp.. di certo farà più notizia di kitkat e company.
![]() CIAWA
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Acquistato NGM otto mesi fa costo del modello 240 euro. Dopo tre mesi di utilizzo lag a non finire (solo rubrica con molti indirizzi). Versione android 4.2.1. Mai avuto un aggiornamento. Penso che il problema di Android sia proprio perché alcuni produttori degli aggiornamenti se ne fregano.
Volevo passare a Win8 (in casa ne abbiamo una con Win7.5 va bene ma non ha ancora la ricerca numerica come Android e nemmeno Win 8 da quello che ho potuto constatare...) Prossimo cell LG pro sperando che almeno lo aggiornino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
adoro quelle barrette di cioccolato, le mangio da quando ero piccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Aggiornamenti Aggiornamenti e aggiornamenti...
Solo quì siamo fissati, la gente comune se ne frega. Funziona? Si, allora va bene. Fatto sta che in un gruppo di amici vedo una ragazza con S2 che aveva qualcosa di strano... era ancora a 2.3!!! Io: ma lo sai che andrebbe aggiornato? Lei: No e in quel caso la procedura di aggiornamento è moolto lunga (PC e due major update). Poi quando ha visto un altro S2 con JB si è ricreduta e ha detto che lo farà. Morale della storia: se funziona non si chiede di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi l'anno scorso si è preso il Htc One, gli ho fatto io gli aggiornamenti ( 4.3 e 4.4.2 mi sembra... ) Se fosse per lui sarebbe ancora fermo al 4.2.2 ... Cò,s.àòd,sdààddùà
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Lo chiedo seriamente però: qualcuno di voi mi può spiegare cosa cambia all'utente finale fra avere una 4.x qualsiasi da avere la 4.4.3?
Negli anni android ha spostato le features nuove dall'os al google service (che si aggiorna da solo indipendentemente da tutto l'os che c'è attorno). Quali sono le mirabolanti funzionalità specifiche dell'os e non di personalizzazioni dei produttori che mancano in versioni uscite ormai 2 anni fa di cui utente medio deve sentire la mancanza? Questo è un forum di appassionati e io per primo ho un nexus 5 con rom custom, ma ho la sensazione che molti abbiano un po' perso il contatto con la realtà. C'era un bell'articolo di come Google stesse combattendo la frammentazione dell'ambiente togliendo sempre più importanza all'os quanto tale e spostando quelle funzionalità su componenti su cui ha controllo diretto, ma purtroppo non saprei più fine trovarlo
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| Ultima modifica di Kino87 : 07-06-2014 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() Ma se si ragiona in questo senso non si andrebbe avanti... poi oltre a nuove funzioni, io utente (non utente medio) mi aspetto ottimizzazione della roba già esistente, in questo caso più fluidità, batteria più durevole, ecc... ...non si può dire "eh ma il telefono quello è, non puoi chiedere che faccia di meglio se è vecchio", è assolutamente falsa come cosa, dato che ci sono tizi random che per passione scrivono kernel\rom di qualità e non si tratta di roba che ti fa guadagnare una decina di punti in più nei bench, ma si tratta di roba che ti modifica totalmente l'esperienza d'uso del telefono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il mio Lumia 920, nonostante sia un telefono ormai fuori produzione o prezzato da entry Level riceverà WP8.1 e gli aggiornamenti di sicurezza futuri. Questo lo sa anche google, per questo vuole dettare delle specifiche precise ai costruttori, i quali fano come gli pare, Samsung in primis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Poi, che sia indispensabile non lo sto dicendo; che però possano essere graditi (per un motivo o per l'altro) invece si. Ed è secondo me la grande pecca di Android, troppi dispositivi, troppa frammentazione, telefoni abbandonati a sè stessi...La Google Experience dovrebbe essere la norma, non la nicchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Se solo la Samsung si muovesse a rilasciare il benedetto aggiornamento anche sugli S4 Mini...
![]() Altrimenti sarà il mio ultimo smartphone Samsung, in favore di un Nexus, un Motorola o anche di un cinese.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche se non funziona, al limite si cambia telefono
il concetto di aggiornamento nel mondo android è sconosciuto (sicuramente per colpa dei produttori che non gestiscono bene gli aggiornamenti, il Nexus fa storia a se e mediamente l'aggiornamento viene installato da tutti) di contro su iOS chiunque aggiorna immediatamente senza neanche avere idea di eventuali bug nel nuovo aggiornamento
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.