|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Consiglio acquisto MacBook Pro retina 13
Buongiorno ragazzi la settimana prossima ho intenzione di acquistare il MacBook Pro retina 13", modello da 1529 euro (8gb ram, 256gb ssd, intel iris graphics) ma prima di procedere all' acquisto volevo chiedervi se conviene acquistarlo adesso oppure conviene aspettare l' aggiornamento. Cosa mi consigliate? Tra quanto uscirà l'aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In attesa delle vostre risposte, tutto il pomeriggio di ieri mi sono documentato autonomamente recandomi anche al centro apple dove però non mi hanno detto praticamente nulla. A quanto ho capito lo dovrebbero aggiornare verso ottobre novembre con i nuovi processori e una modifica di poco conto sul trackpad per il miauratore di forza pressoria, comunque sia aspetto tue notizie. Per quello che devo farci io non mi conviene aspettare l'aggiornamento delle nuove cpu, e poi a natale ho in programma di comprarmi un fisso per il gaming. Fammi sapere per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Benissimo, sono contento allora di aver fatto il post con il giusto tempismo!! 😜 Grazie per ora, vi ringrazio ancora di più se una volta usciti gli annunci mi fate sapere qualcosa di più approfondito! Molto gentili, a presto ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti preoccupare che appena si sapra' qualcosa da stanotte o domani mattina potrai goderti articoli su articoli sulla parte alta della pagina! :P
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ok, praticamente se ho capito bene stasera ci sarà il WWDC Apple giusto? Verranno elencate le date approssimative dei nuovi prodotti fino al 2015 con le relative caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito le novita' grosse, come aggiornamenti importanti, vengono annunciati alla wwdc ai primi di Giugno oppure a settembre/ottobre. Puo' capitare che a volte annuncino lievi modifiche come "speed bump" o ritocchi al prezzo fuori da questi due grandi eventi (come l'ultimo a aprile/maggio per i MacbookAir 100MHz in piu' e 100 euro di prezzo in meno), ma di solito no e quando succede non e' niente di sconvolgente, specialmente se il prodotto sta andando benone come il Macbook Retina 13". Per ora, all'evento principale, hanno annunciato solo gli aggiornamenti di OS. Quindi imho puoi andare tranquillo... se vuoi essere extrasicuro aspetta lunedi' prossimo che finisce proprio il wwdc...
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie mille!! Stavo cercando di documentarmi anche io in rete, "credo" comunque di aspettare lunedì prossimo che finirà il wwdc ma comunque sono molto entusiasta del futuro acquisto, le novità sostanziali immagino ci siano solo con l'arrivo dei broadwell ma ciò avverrà nel 2015 inoltrato (o nel primo trimestre, se non sbaglio???) e non mi sembra il caso di aspettare tutto questo tempo! Comunque ripeto, aspetto la fine del wwdc, grazie per ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.