|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ica_52532.html
Scaricabile dal sito Nikon una nuova beta di Capture NX-D, il nuovo RAW converter che, entro l'estate, sostituirà Capture NX 2. Debuttano i file collaterali, nessuno strumento per correzioni locali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
almeno per me l'unica cosa interessante è la seprazione luminanza/colore nella riduzione del rumore....ma era una vecchia e grave mancanza del precedente software, non una vera "novità" da poter attribuire a NX-D
uff, io tenevo da anni 150-200€ di scorta sotto al materasso in attesa di capture NX3 ma a quanto pare a nikon i miei soldi non servono....dovrò continuare con NX2 finchè le mie reflex saranno supportate, per fortuna compro solo usato, avrò un'autonomia di almeno una decina d'anni ![]() in ogni caso senza u-point non si può definire ne completo ne potente, sono un paio di passi indietro rispetto a captureNX2, a voler essere gentili è un viewNX migliorato, a tutti gli effetti un banalissimo convertitore raw...per fortuna hanno avuto il buon senso di renderlo gratuito... ... ... ...oh, un attimo, siamo sicuri che sarà gratuito?? perchè per ora la parola "free" è associata alla versione di prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.