|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Xiaomi MI TV2
![]() http://www.mi.com/mitv Non so se avete avuto modo di sentirne parlare ma si tratta di un prodotto allucinante! E' una smart tv 49" con Android che monta pannello LG e risoluzione 4K. Lo spessore totale è di 15 mm. (!!!!!). Praticamente è un pannello dal quale hanno tolto la parte audio. La soluzione geniale a mio modo di vedere è stato integrare un sistema bluetooth di casse con subwoofer e soundbar ad 8 altoparlanti... Il tutto, e qui è la cosa allucinante, venduto ad un prezzo di 3.999 RMB! Sono all'incirca 480 euro...!!!!! Vi dico che ancora non ho avuto modo di vederla dal vivo ma se non conoscete l'azienda non pensate alle "cinesate" da 4 soldi! Questi fanno prodotti di una qualià altissima, curati in dettaglio sia nei materiali che nelle finiture... Peccato che in Europa non arriverà mai e metterla in valigia sarebbe un po' scomodo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Giusto per dire quanto sprizzano qualità da tutti i pori, questo è il telecomando:
![]() Si collega in bluetooth ed è dotato di giroscopio per essere usato con le tante applicazioni Android che lo supportano. Queste le connessioni, 3 HDMI e anche 2 USB 3.0, ovviamente media player integrato con supporto DLNA e tutto il resto... ![]() Infine sempre sull'impianto audio: ![]() Può essere usato con qualunque device, dagli smartphone ai tablet... Ripeto, io sono basito! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
|
Xiaomi tanta roba!. Secondo voi sarà possibile la spedizione? Sarà disponibile sullo Shop ita? (Anche con eventuale dogana e surplus di pagamento per la spedizione voluminosa). Ora vi saluto che vado a vendere la TV! .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io sono MOLTO interessato alla Xiaomi TV 2 ma dubito che riescano a farla arrivare in Italia tramite i reseller e se ci riuscissero chissà a quale prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sul mercato interno mi sa che fanno un po' come gli pare con brevetti, omologazioni, ecc.
Senza contare le tasse di importazione UE. Come quelle automobili indiane che costano come un motorino. Infatti la prima arrivata in Europa non ha più quel prezzone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La mitv1 era stata rilasciata dal resseller ita mi pare, c'è ancora sul sito (logicamente non disponibile). Comunque ragazzi mettiamo anche 200\250 euro di dazi e transito dai reseller se dovesse aggirarsi anche sui 700\800 tutto compreso, sarò propenso a prenderla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il fatto è che qui in Cina Xiaomi fa i botti proprio con il suo business model che non è replicabille all'estero! In pratica si acquista solo online su prenotazione... capita che devi aspettare 2 o 3 mesi per un telefono (per la tv non voglio manco saperlo!)
Comunque si, davvero tanta tanta roba! Peccato non poterla vedere dal vivo... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.