|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/npd-xbox-...usa_52326.html
Secondo i dati rilasciati da NPD relativi al mese di aprile, Xbox One ha venduto circa 115.000 unità negli Stati Uniti, posizionandosi ancora una volta dietro all'eterno rivale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 134
|
xone senza kinect è l'ultimo DISPERATO tentativo di tornare a galla.
Rimarrà sempre il problema della grafica di molto inferiore rispetto alla PS4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2922
|
Quote:
se ci fai caso all'inizio le differenze erano 720pvs1080p ora si sono ridotte, wolfstein e altri titoli hanno già annunciato che saranno uguali, le differenze sono più di marketing che reali, io non credo che uno scelga una delle due console per la grafica ma per il prezzo, le esclusive, il pad il servizio live ecc. ps4 ha fatto una campagna marketing molto migliore di one ed il prezzo era più basso ecco perchè ha venduto di più per ora. microsoft con spencer non ha nessuna intenzione di rimanere in dietro i tempi con mattrick sono stati bui ma per fortuna sono finiti, l'e3 sarà molto importante per le vendite di entrambe le console
__________________
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 442
|
A parte ogni considerazione di carattere tecnico, c'è anche il fattore estetico da tenere in considerazione: Xbox One è davvero uno scatolone inguardabile.
Conosco un sacco di gente per la quale le dimensioni inferiori e la forma più accattivante hanno fatto la differenza nella scelta della console da mettere sotto al televisore.
__________________
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6735
|
Quote:
La differenza fra hd e fullHD c'è eccome... provate prima di credere a tutto quel che vi dicono. E se c'è un motivo per cui le nuove console vengono fatte con hardware più potente e COSTOSO, è proprio per avere una grafica migliore!! Il progresso deve andare avanti, e voi lo state pagando fior di quattrini! non venitemi a dire che non conta! sennò tanto vale che continuino a sviluppare per ps3 e 360. Il fullHD esiste da secoli ormai e il loro supporto da parte di console di ULTIMA generazione previste per durare ANNI E ANNI, dovrebbe essere il minimo!
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 20-05-2014 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4790
|
ps4 può andare tranquillamente a 1080p il problema è che è pieno di giochi crossgen al momento quindi il lavoro non è dedicato esclusivamente alle due nuove console, ma su 5 versioni che sono tante.
xbox one ha dei limiti, sono gli stessi devs a dirlo e già le esclusive girano a 720p. Cmq è presto per parlare quando inizieranno a uscire giochi nati e pensati per le nuove console si potrà approfondire ma al momento sembra che xbox oltre al lieve gap tecnico ha qualche limitazione importante che non permette di arrivare ai 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.