|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
acquisto nuova GeForce PCI-E
Salve a tutti sono nuova del forum.
Ho bisogno di acquistare una nuova scheda video per il mio pc, in quanto la ventola non gira più e la scheda raggiunge all’incirca 70° con il monitor spento. Dopo un lavoro da certosino, eseguito da mio padre, ho adattato una ventola alternativa, ma niente di fatto, dopo un giorno mi ha abbandonata anche questa. Per forza ora ne devo acquistare un’altra, ma non saprei quale. Girando per il web, ho letto guide e forum vari. Mi sono fatta un’idea dei parametri da rispettare e cosa considerare, ma vorrei capirci un po’ di più e non limitarmi a chiederne una nuova al negoziante. Tra l’altro vorrei acquistare online la mia nuova scheda. Il budget massimo si aggira intorno ai € 60, in quanto più in là vorrei assemblare un pc più potente e tenermi questo di scorta. La mia scheda video è una Nvidia GeForce 8400 GS. Ne cerco una simile o poco più potente, nuova e sicuramente più recente, ma con una resa soddisfacente. Dotata di ventola e dissipatore, sempre Nvidia GeForce. Posto un po’ di info riguardo al mio pc: Slot per scheda video: PCI-E Motherboard: Asus P5KPL-AM SE, RAM: kingstom, 2 ram da 2GB, (8192 MB DDR2-SDRAM) Processore: Pentium Dual Core E5200 @ 2500 MHz, Socket LGA 775 Chipset : Intel G31/G33/G35 Alimentatore: itek atx + p4 power supply AC INPUT: 115/230V, 5/2.5A, 50/60 HZ DC OUTPUT +5V, +12V, -5V, -12V, +3.3V, +5VSB Risoluzione: 1280 per 800 pixel Utilizzo: photoshop, videogioco sims 2-3 Vi ringrazio da ora per i vostri consigli e ulteriori informazioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao
Dipende, in questa fascia di prezzo conviene buttarsi sulle radeon, costano meno a parità di prestazioni e ora hanno migliorato il supporto driver. Trovi a 65 euro una r7 250 1gb gddr5 che ci puoi anche giocare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.