|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ASUS CROSSHAIR V FORMULA-Z AIUTOOO!!!Q-code 99
Salve a tutti voi, sono nuovo del forum e premetto che ho aperto la discussione qui e da nessun altra parte.
Prima di tutto caratteristiche del mio pc: MOBO: ASUS CROSSHAIR V FORMULA-Z CPU: AMD ATHLON II X2 (3GHz) RAM: 4x1gb corsair 1333 dhx hd: 2xSSD raid0 kingston v300 alim: china1000 watt (lo so, sto per comprarlo uno migliore) gpu: HD 5870 Vengo al punto. Il muletto girava na bellezza, quando ho voluto provare il crossfire, quindi compro una seconda HD 5870 e la monto. Si da subito il PC si accendeva e si bloccava, quindi ho notato il codice della mobo che segnava sul q-code, 99. Googlando un po ho scoperto che non riesce ad effettuare il POST, allora ho pensato bene di smontare il crossfire pensando che l'alim china non che la facesse a portare entrambi le schede (2x181watt), ma nemmeno questa operazione ha risolto niente. Allora CLEAR CMOS, tolgo batt tampone per un paio d'ore ma niente. Allora flash bios tramite chiavetta con versione 0225 come da supporto asus, ma niente. COSA POTREBBE ESSERE???HELPPPP!!!! Il pc non visualizza niente..... Girano le ventole ma niente.... Ho provato anche a togliere la ram e fa il classico bip-bip-bip... HELPPPPP
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
C'è nessunoooo?? Io nel frattempo ho mandato a prendere un paio di chip bios. Spero di risolvere con quello!!!spero di non
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.