|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
FASTWEB PASSAGGIO DA 6 A 20 MB
ciao a tutti, sono da anni cliente fastweb e non ho mai avuto problemi.
Ho un 6mb che mi scarica a 650kb quindi neanche così male. Ho effettuato il test sul loro sito per sapere se nella mia via arriva la 20mb ed è andato a buon fine, ovvero stando al loro sito mi arriva la 20mb, così ho telefonato e mi ha risposto una donna da tirana : Riassumendo mi ha detto che non posso cambiare solo io perchè magari altra gente della zona non vuole è una ca..ata vero? Qualcuno mi sa indicare come agire? ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Anche io sono (ancora per poco
Tieni in considerazione che ho valori ottimi, 400 metri dalla centrale. Ora sto passando ad Infostrada 20 mega e vediamo come mi trovo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é una cosa abbastanza triste, siamo nel 2015 e siamo i primi in europa come costi adsl e son sicuro che siamo gli ultimi come velocità. A sto punto che mi dite di alice 20mb? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Posta i dati della linea.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Hai il hag?Perché con quello e impossibile prendere i dati,devi attaccare alla presa un altro modem.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
beh il fatto che ti abbiano detto che non puoi perchè altra gente non vuole è una delle tante caxxate random dei cc
Per quanto riguarda Fastweb, almeno fino a qualche anno fa, l'unico modo per passare da 6 a 20 era disdire e rifare il contratto (provato sulla mia pelle nel 2011) non so se la situazione sia cambiata nel frattempo
CASE: Phanteks Evolv X - ALI:Seasonic PRIME Ultra 750 Titanium - MB:Asus CROSSHAIR VIII HERO Wi-Fi - CPU: AMD Ryzen 7 3800x - DISSI:Corsair Hydro 115i RGB Platinum - GPU :MSI GeForce RTX 2080 Ti Ventus - NVMe:Samsung 980 Pro - Samsung 970 Evo Plus RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200mhz 32GB - SO:Microsoft Windows 10 Pro x64 - Fastweb FTTH 1000/300 - Telecom FTTH 1000/100 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si ho l'hag
Ma di alice 20mb che mi dite? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Per andare oltre la 6 non ho avuto altro mezzo che passare da Fastewb a Tiscali... e ho avuto subito la 20, oltre a liberarmi della voce via Voip...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come ti trovi con tiscali? io è un po che non mi informo.. anni fa tutti volevano fastweb ed era effettivamente la migliore compagnia.. oggi non ne ho idea su cosa puntare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.