|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
[PU+ss] Cerco Halo 2 Limited Edition per Xbox
Come da titolo cerco Halo 2 in versione limitata... Forse potrei essere interessato anche alla versione liscia di Halo 2 ma dipende dal prezzo.
Regole: - Desidero foto del retro del cd e di tutto il materiale per verificarne il contenuto e le condizioni. - Se avete altri titoli oltre ad Halo 2 potrei essere interessato a prenderli in blocco. - Non scrivete nemmeno se dovete spararmi cifre astronomiche: offro massimo 15 euro spedito per Halo 2 liscia se in buone condizioni e 35-40 spedito per la limited se perfetta. Sotto con le proposte. Ultima modifica di Hulk9103 : 21-02-2014 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pescara
|
Ciao, io ho Halo 2 "liscio".
La versione è quella ITA. Il disco presenta qualche rigatura superficiale che magari puoi valutare per foto. Lo vendo a 35+ss. Fammi sapere. PS: ho anche jade empire e fable da vendere se ti interessano. Se interessato mandami mail in ovt che ti faccio le foto.
Concluso positivamente con :WhiteWolf42, craste, Mark011, Eder. Ultima modifica di abraxas76 : 20-02-2014 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No vabbè non ci siamo, aggiungo regola al primo post.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pescara
|
Guarda ti rispondo per cortesia che non mi sono piaciuti tanto i toni.
Se guardi su ebay Halo 2 ITA prima stampa "messo bene" parte dai 40 euro fino a 60-65 visto che è abbastanza raro. Se lo vuoi "regalato" scrivilo tra le regole. Buona serata.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la versione limited la vorresti vendere a 500 euro fammi capire? E' un mese che cerco la limited e ti garantisco che a più di 50 euro non la vendi almeno che non trovi il collezionista sfegatato e un pò sfigato, ma sai il collezionista la possiede già da 10 anni..... Non la voglia regalata ma non voglio nemmeno regalare i soldi per un oggetto che NON LI VALE. Già a 15 euro è una quasi rimessa prendere la liscia figuriamoci 20-30 o addirittura 65, ma credici che la vendi, credici PS. se guardi siti in UK vendono la LIMITED a 10 sterline quindi fatti due conti. Scusa i toni ma bastava informarsi un po sul web |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppettino.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppettino, dai nessuno la possiede e se ne vuole sbarazzare ^^
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Io c'è l'ho...mandami labtua mail in pm ti manro le foto di halo 2 limited (ho anche la normale con il set di mappe)ed altri game..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.