|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...sms_52022.html
Ora gli SMS vengono visualizzati nello stream dei messaggi scambiati con un determinato contatto. La nuova versione sarà disponibile a breve per Android, iOS e Chrome OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
veramente è da oltre un mese che il telefono mi ha chiesto se volessi usare hangouts per gli sms.
ho provato ma non aggiunge nulla se non confusione e sono tornato all'app messaggi standard
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La gestione degli SMS già era presente nella precedente versione, solo che mostrava 2 voci per contatto, ora hanno semplicemente unificato la conversazione degli sms e degli hangout in una sola voce per contatto
(Riducendo così la confusione che si era creata a cui si riferisce Tuvok-LuR) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
purtroppo questa feature è presente da diversi mesi, ormai.
La cosa che fa impazzire è che non sai mai cosa invia... ma un second step con due pulsanti "sms" e "hung" non potevano metterlo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hangouts, nun me piace 'sto nome. Nun je ne potevan dà n'antro piubbello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Il problema è che è limitato ad android, mentre tutti gli altri sono multipiattaforma
Ma su tablet non 3G funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Spero che sto aggiornamento lo renda utilizzabile, per la messaggistica istantanea va benissimo ma per gli SMS è davvero scomodo (tanto che ho installato un altra app, Chomp SMS).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Funziona su iOS e ti permette anche di usare la videochiamata senza avere il software proprietario facetime.
Funziona su pc Windows e Linux (con annessa videochiamata) Direi che è di gran lunga superiore a whatsapp e con questo aggiornamento hanno risolto il problema della frammentazione dei contatti a cui hai inviato sms e msg su hangout. Ultima modifica di dinox : 23-04-2014 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
inutile, per gli sms e mille volte meglio l app stock..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Ma non potevano correggere finalmente le 2 richieste che migliaia di utenti (come me anche) chiedono, ossia il raggruppamento dei contatti in modo più immediato tramite lo stato online o asay (come prima in gtalk) e far visualizzare lo stato del contatto direttamente nell'interfaccia principale? Prima in gtalk vedevi subito se era in linea o meno e addirittura se lo schermo dei tuoi contatti, era acceso o meno. Qui devi prima aprire la chat e vedere la trasparenza della fotina.. assurdo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per quanto mi riguarda i problemi sono la pesantezza (devastante su dispositivi con poca ram) e i messaggi che arrivano quando vogliono, se arrivano.
Ho dismesso il software tempo fa, ma non mi pare che abbiano mai risolto questi due problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Almeno per questo, io non raviso problemi. Arrivano sempre e in tempo reale. Chissà come mai ad alcuni no (LG L9 II).
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io mi domando, bho, sono più di 15 anni che esistono sti programmini per mandare messaggi, un giorno uno dev si alza e dice; rivoluzioniamo il sistema di gestione dei contatti creandone uno di merda. Poi si riuniscono in 20 persone e dicono; wow bella merda il nuovo sistema. E lo uppano. -.- Ma nn si rendono conto che è davvero una merda? Nn lo provano? Nn si mandano due insulti così tanto per prova? I baloon delle conversazioni sono dello stesso colore sia per msg inviati, sia per le risposte. Ovviamente nn si capisce più una mazza se ci sono botta e risposta veloci, complice pure il fatto che il tempo di consegna dei msg e totalmente random. Ma te lo deve dire l'utenza che è un'idea del cazzo? Bho. E si questo è un rant atomico nei confronti di hangouts. ![]() Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 25-04-2014 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.