|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Esiste in Italia una compagnia telefonica seria?
Potrei scrivere un wall text per tutti i problemi che ho avuto con telecom,fastweb,vodafone e infostrada.Sarà sfiga?Non credo....
Partiamo da 6 anni fa con telecom:faccio richiesta di linea adsl e riescono ad attivarmi una linea fissa dopo 50 giorni dalla richiesta.Dopo 10 giorni arriva la bolletta da pagare,avrei dovuto pagare anche i 50 giorni di disservizio senza alcuna adsl funzionante.Disdetta immediata. Infostrada : per farla corta avevo la linea dal lunedì al giovedì,dal venerdì alla domenica l'adsl era evidentemente in ferie. Fastweb:bene per 3 anni,poi mi abbassano la linea da 12 mega a 4 e mezzo.Telefono chiedendo spiegazioni ma non sanno nulla al riguardo,ogni operatore lavora fortemente di fantasia,ognuno con una versione diversa.(mi prendevano per il cul0). Sempre con fastweb ordino un modem netgear 2200v4(visto che sul sito fastweb è riconosciuto come router/modem compatibile).70 euro buttate,modem inconfigurabile con la rete fastweb,nessun tecnico è riuscito nell'impresa.I tecnici fastweb sono soliti a fare un microsquillo al telefono per far vedere che t'hanno contattato.Poi arriva il messaggio:abbiamo provato a contattarti ma non eri disponibile.RIDICOLI! 25 giorni fa passo da fastweb a vodafone visto che odio essere preso per il cul0. La signorina che mi offre il passaggio alla propria compagnia mi rassicura sul fatto che non dovrei rimanenre neanche un giorno senza linea adsl. 10 giorni fa mi attivano solo il telefono,cominciano ad arrivarmi centinaia di telefonate da parte di sconosciuti alla vodafone station 2.Alla fine ho scoperto che vodafone mi ha dato un numero fisso di un altro cliente attivato,quale ha perso il proprio numero..........Mi ha telefonato lui di persona per verificare che fine avesse fatto il proprio numero di tel. Ancora oggi sono senza tel e senza adsl,vodafone scarica barile a telecom. La disdetta a vodafone è quasi compilata e firmata.Devo trasferirmi in germania per avere una linea adls seria con compagnia telefonica seria alle spalle?Non ho parole! Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2014 alle 15:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bella via crucis....e alla fine hai pure sbagliato sezione...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Scusatemi per la svista.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come ti capisco.
Puoi provare con aruba o ngi. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai abbandondare il monopolista (de facto).
Volevano farti pagare 2mesi invece di 10giorni ma hai chiesto la rettifica? Alla fine quanti soldi erano? Meno di 100euro. Ne è valsa la pena? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che ho chiesto la rettifica,solo che mi hanno preso per un furbo che voleva rubargli 50 giorni di adls fantasma...... Per sbaglio pagai le 160 euro di attivazione+adls,che cavolata che feci,ancora ci penso. Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2014 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
L'unica con cui non ho mai avuto problemi e' Telecom. Di tutte le altre che ho provato mi sono sempre pentito (Fastweb, Teletu, Infostrada)
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
certo che ti è andata male...mai sentite tanti disavventure con svariati operatori. Cmq secondo me la cosa migliore è restare con il proprietario degli apparati (Telecom al 90%).
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sezione errata. Chiudo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.