Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2014, 22:52   #1
Emy92
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Problema del PC o del sito web??

Ciao a tutti sono nuova e devo risolvere una cosa piuttosto urgente! in sintesi non riesco a commentare su un sito in particolare, cioè scrivo il commento nello spazio bianco, ma quando vado a cliccare sul pulsante "POST" sotto, non succede niente, come se fosse inattiva questa funzione di postare i commenti ho anche provato a far caricare il sito per diverse ore, ma questo pulsante non mi consente di inviare i post! è una cosa frustrante mi è capitato anche con un altro sito questo problema del pulsante, ma dopo averlo fatto caricare un po' sono riuscita a inviare i commenti, mentre con quest'altro sito non c'è proprio verso.. quindi vorrei capire secondo voi è colpa del pc (avendo un abbonamento internet di 2 GB al mese li consumo in pochissimi giorni e quindi navigo a velocità ridotta e molto lentamente, potrebbe essere questa la causa?? perché che sia un problema del sito lo escludo, dato che ci sono centinaia di commenti nuovi ogni volta che mi connetto su questo sito
Aspetto un vostro consiglio!!!
Emy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 10:13   #2
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
in passato, sei riuscita a postare commenti su questo sito?

non è che per postare commenti bisogna prima registrarsi (come sovente accade su molti siti)?

hai provato con un browser diverso da quello che usi di solito?

Ultima modifica di bio.hazard : 08-04-2014 alle 17:46.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 13:34   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao e benvenuta nel forum di Hardware Upgrade

Come suggerito per postare dei commenti in moltissimi siti, anzi penso in tutti i siti, bisogna registrarsi .

Ti sei registrata ?

Penso che il problema sia questo, poi....? Oppure è il traffico dati.......

Puoi linkarci un sito qualsiasi dove vorresti postare un commento ? Se puoi ?

Per il pc non sarebbe meglio fare un contratto flat ?

E non a consumo ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 22:47   #4
Emy92
Junior Member

Grazie per le risposte e per il benvenuto Allora, adesso vi spiego: ovvio che mi sono registrata sul sito, ma quelle poche volte che volevo postare un commento non ci sono riuscita (è proprio il tasto "POST" del sito che non funziona, è insensibile al puntatore del mouse), questo è il sito www.wwe.com (è il sito ufficiale di wrestling americano, appunto, della WWE) sotto ogni articolo del sito se vuoi commentare, devi registrarti e semplicemente postare il tuo commento

@tallines che cos'è un contratto flat??
@bio.hazard no non ho usato nessun altro browser
Old 09-04-2014, 07:53   #5
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Quote:
Originariamente inviato da Emy92 Guarda i messaggi
@bio.hazard no non ho usato nessun altro browser
allora come prima cosa, io farei una prova in quel senso.

a volta capita, purtroppo, che un sito risulti parzialmente non fruibile con un certo browser e invece completamente fruibile con una altro.
Old 09-04-2014, 12:20   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Grazie per le risposte e per il benvenuto Allora, adesso vi spiego: ovvio che mi sono registrata sul sito, ma quelle poche volte che volevo postare un commento non ci sono riuscita (è proprio il tasto "POST" del sito che non funziona, è insensibile al puntatore del mouse), questo è il sito www.wwe.com (è il sito ufficiale di wrestling americano, appunto, della WWE) sotto ogni articolo del sito se vuoi commentare, devi registrarti e semplicemente postare il tuo commento
Può essere un problema di browser, se vuoi puoi anche provare Maxthon, anche in versione portable, senza installarlo

Quote:
@tallines che cos'è un contratto flat??

Con il contratto flat puoi rimanere collegata on line (volendo.....) anche 24 ore al giorno tutti i giorni del mese, quello che pagherai è un canone menisle fisso, tipo 19,90 al mese o 24,90 al mese.............

Ci sono invece contratti a consumo in Gb, ti danno tot Gb gratuiti, poi o diminuisce la velocità di navigazione o aumenta la fattura bimestrale quando ti arriva .

Per farti un' idea >

http://gadget.wired.it/faq/mondo_com...at-123456.html

Adsl flat, a tempo o a consumo >

http://www.libertadiscelta.com/adsl-...a-consumo.html

Ultima modifica di tallines : 09-04-2014 alle 12:23.
Old 09-04-2014, 12:54   #7
Emy92
Junior Member

credo che farò una prova con questo browser Maxthon, anche se resto dell'idea che il problema è nella lentezza del pc, a causa dei pochi GB che esaurisco massimo in 2 giorni anche perché non è l'unico problema, non riesco a scaricare completamente dei film su youtube, (uso Atube Catcher) perché spesso superano i 2 GB, e avendo quest'abbonamento di 2 GB al mese finiscono subito, e mi ritrovo sempre con il download a metà Google Maps, poi, da quando si è rinnovata la versione, non mi funziona bene, cioè, il cursore che ti consente di spostarti avanti e indietro nella funzione Street View non funziona! (con la versione precedente funzionava) Comunque vorrei togliere di mezzo questo abbonamento inutile, vorrei attivare quello della Tim Internet Large da 5 GB al mese, costo 20 Euro Secondo voi con questo abbonamento il PC funzionerebbe meglio??
Old 09-04-2014, 13:25   #8
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

mi pare di capire, dunque, che non sei conness a internet tramite una linea fissa, ma con una connessione mobile di TIM.

se il segnale della TIM nella tua zona è scarso, non cambierebbe molto avere un maggiore volume di traffico disponibile, probabilmente.

conosci per caso qualcun altro, nella tua zona, che utilizza una connessione mobile di TIM e ha gli stessi problemi?
Old 09-04-2014, 13:36   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ahhh bè se è come dice bio cioè non hai un collegamento adsl fisso ma da pendrive a consumo tra l' altro (" Gb sono pochi.....) Maxthon come qualsiasi browser anche se è velocissimo, può far poco .

Lascia stare il consumo 2 Gb, 5 Gb....................

Dai un' occhiata a queste offerte da pendrive chiaramente secondo me Flat è meglio , ossia un fisso al mese e navighi e scarichi quanto vuoi >

http://adsl.excite.it/chiavetta-inte...t-N115499.html

Poi puoi farti un giro on line per vedere altre offerte sempre per pendrive flat, se hai questo tipo di connessione .

Ultima modifica di tallines : 09-04-2014 alle 13:41.
Old 09-04-2014, 15:50   #10
Emy92
Junior Member

comunque ho provato a scaricare il browser Maxthon, ma il Pc mi avvisa che potrebbe essere pericoloso scaricare il programma, ma nonostante questo, clicco su "Esegui" e mi dice errore, accesso violato (più o meno una cosa del genere).
@bio.hazard no purtroppo nella mia zona no, non conosco nessuno che abbia questo tipo di connessione ma comunque il segnale è buono.

@tallines praticamente tutti questi problemi ci sono quando esaurisco i GB, ma quando sono attivi, navigo velocissima!
Old 10-04-2014, 12:56   #11
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
comunque ho provato a scaricare il browser Maxthon, ma il Pc mi avvisa che potrebbe essere pericoloso scaricare il programma, ma nonostante questo, clicco su "Esegui" e mi dice errore, accesso violato (più o meno una cosa del genere).
L' hai scaricato dal sito della casa madre ? >

http://it.maxthon.com/

Qui la versione portable >

http://portableapps.com/apps/internet/maxthon_portable

Quote:
@tallines praticamente tutti questi problemi ci sono quando esaurisco i GB, ma quando sono attivi, navigo velocissima!
Lo so , ma quanto ti durano 2 Gb ?
E poi quanto devi ricaricare per avere altri 2 Gb ?

Fai un due conti poi a seconda dell' uso che fai del pc valuti se fare un contratto flat o a consumo
Old 10-04-2014, 15:19   #12
Emy92
Junior Member

ciao, veramente l'ho caricato dal sito della casa madre, devo provare con l'altro sito bè io appena ho i GB attivati subito mi metto a scaricare, quindi li finisco in una giornata! io ho un abbonamento mensile di 2 GB a 10 Euro, ma il prossimo mese l'ho disattivo ma a parte questo, non capisco perché la nuova versione di Google Maps non mi funziona il puntatore, qualche volta successo anche a voi??
Old 10-04-2014, 18:34   #13
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
ciao, veramente l'ho caricato dal sito della casa madre, devo provare con l'altro sito
Prova la versione portable, mai visto che facendo il download del browser Maxthon esca che è un virus.........................

L' avviso di cui hai parlato che tii esce e che dice che potrebbe ssere pericoloso scaricare il programma te lo dà l' antivirus, il firewall o.......

Con che browser scarichi ?

Non è che hai l' UAC di W7 attivato ?

Che non serve a nulla ? Disattivalo .

Quote:
bè io appena ho i GB attivati subito mi metto a scaricare, quindi li finisco in una giornata!
Per te 2 Gb sono pochi........

Quote:
io ho un abbonamento mensile di 2 GB a 10 Euro, ma il prossimo mese l'ho disattivo
E una volta finiti i 2 Gb devi aspettare un' altro mese o devi ricaricare e aumenta il costo ?

Fai il flat se riesci a 20 o 24 euro mi sembra......dai un' occhio alle varie promozioni ch eci sono on line .

Quote:
ma a parte questo, non capisco perché la nuova versione di Google Maps non mi funziona il puntatore, qualche volta successo anche a voi??
Google Maps da internet ?

Quelle poche volte che l' ho usato non mi ha mai dato problemi, poi...
Old 11-04-2014, 17:42   #14
Emy92
Junior Member

è una finestrella che mi esce (la stessa cosa è successa anche con altri download) con una sfera rossa con una X bianca, io uso Google, comunque ho Windows 8 quando finisco i GB per non spendere di più aspetto un altro mese, ma è una cosa frustrante!!!
Old 11-04-2014, 18:30   #15
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
è una finestrella che mi esce (la stessa cosa è successa anche con altri download) con una sfera rossa con una X bianca, io uso Google,
Google alias Google Chrome ?

Mi sa che hai problemi o del SO o del browser..........oppure il pc ha qualche virus..........o c'è qualcosa che va in conflitto............

Puoi postare il messaggio di errore, tramite immagine ?

Fai l' immagine con il tasto Stamp della tastiera e lo copi su Paint .

Poi lo puoi anche ritagliare con Paint .

Lo puoi postare con Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1)
Quote:
comunque ho Windows 8 quando finisco i GB per non spendere di più aspetto un altro mese, ma è una cosa frustrante!!!
Immagino, quindi non ti conviene dare un' occhio ai contratti da pendrive flat ?

Ultima modifica di tallines : 11-04-2014 alle 19:02.
Old 11-04-2014, 19:02   #16
Emy92
Junior Member

veramente no, uso Google la versione normale l'antivirus è installato, quindi escludo possa avere un virus, o e il browser a dare problemi.. per postare il messaggio dovrei scaricare di nuovo Maxthone per vedere se mi ricompare questo errore! va bene, adesso ci provo
Old 11-04-2014, 20:11   #17
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
veramente no, uso Google la versione normale
Google è un motore di ricerca.........non è un browser........

I broswer sono tipo : Opera, Safari, IE, Firefox, Chrome, Maxthon..........
Quote:
l'antivirus è installato, quindi escludo possa avere un virus, o e il browser a dare problemi.. per postare il messaggio dovrei scaricare di nuovo Maxthone per vedere se mi ricompare questo errore! va bene, adesso ci provo
Emy...tu puoi avere anche kaspersky a pagamento qualcosa ti entra sempre.......

Userai IE o FF o Chrome come browser.......ma ti da errore anche se scarichi la versione portable di Maxthon?

In più hai detto che ti ha già dato di questi problemi con altri download.....c'è qualcosa di strano in quel pc..........

Se riesci posta l' immagine .
Old 11-04-2014, 23:07   #18
Emy92
Junior Member

si è vero hai ragione! avendo Windows 8 suppongo che Internet Explorer sia la versione 10 comunque sia uso Internet Explorer! ho letto varie opinioni, alcuni dicono che è lento, addirittura il peggiore browser di tutti come antivirus ho AVG mi trovo bene, sono un paio di anni e mi ha sempre protetto dalle minacce del web allora ho provato a scaricare la versione portable di maxthone, ma niente da fare.. ho fografato il messaggio di errore, adesso cerco di pubblicarlo..
Immagini allegate
File Type: jpg Foto0329.jpg (21.2 KB, 2 visite)
Old 12-04-2014, 12:31   #19
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Il problema viene fuori usando IE o anche usando altri browser ?

IE o lo aggiorni, ma anche se lo aggiorni......usa altri browser è meglio

Elimina i file temporanei di internet con Atf Cleaner, fai il download alla prima voce Download@MajorGeeks

http://www.majorgeeks.com/files/deta...f_cleaner.html

Lo avvii con un doppio click, prima click su Select All e poi su Empty Selected .

Riprova a fare i download .

Ultima modifica di tallines : 12-04-2014 alle 12:33.
Old 12-04-2014, 12:52   #20
Emy92
Junior Member

Ho provato a scaricare Mozilla Firefox (usando Google Chrome) e esce una finestrella più piccola di errore a fine download scritto "Corrupt File" non ci capisco niente..
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian