|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Problema del PC o del sito web??
Ciao a tutti sono nuova e devo risolvere una cosa piuttosto urgente! in sintesi non riesco a commentare su un sito in particolare, cioè scrivo il commento nello spazio bianco, ma quando vado a cliccare sul pulsante "POST" sotto, non succede niente, come se fosse inattiva questa funzione di postare i commenti
Aspetto un vostro consiglio!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
in passato, sei riuscita a postare commenti su questo sito?
non è che per postare commenti bisogna prima registrarsi (come sovente accade su molti siti)? hai provato con un browser diverso da quello che usi di solito? Ultima modifica di bio.hazard : 08-04-2014 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuta nel forum di Hardware Upgrade
Come suggerito per postare dei commenti in moltissimi siti, anzi penso in tutti i siti, bisogna registrarsi . Ti sei registrata ? Penso che il problema sia questo, poi....? Oppure è il traffico dati....... Puoi linkarci un sito qualsiasi dove vorresti postare un commento ? Se puoi ? Per il pc non sarebbe meglio fare un contratto flat ? E non a consumo ?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per le risposte e per il benvenuto
@tallines che cos'è un contratto flat?? @bio.hazard no non ho usato nessun altro browser |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il contratto flat puoi rimanere collegata on line (volendo.....) anche 24 ore al giorno tutti i giorni del mese, quello che pagherai è un canone menisle fisso, tipo 19,90 al mese o 24,90 al mese............. Ci sono invece contratti a consumo in Gb, ti danno tot Gb gratuiti, poi o diminuisce la velocità di navigazione o aumenta la fattura bimestrale quando ti arriva . Per farti un' idea http://gadget.wired.it/faq/mondo_com...at-123456.html Adsl flat, a tempo o a consumo > http://www.libertadiscelta.com/adsl-...a-consumo.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-04-2014 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
credo che farò una prova con questo browser Maxthon, anche se resto dell'idea che il problema è nella lentezza del pc, a causa dei pochi GB che esaurisco massimo in 2 giorni
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi pare di capire, dunque, che non sei conness a internet tramite una linea fissa, ma con una connessione mobile di TIM.
se il segnale della TIM nella tua zona è scarso, non cambierebbe molto avere un maggiore volume di traffico disponibile, probabilmente. conosci per caso qualcun altro, nella tua zona, che utilizza una connessione mobile di TIM e ha gli stessi problemi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ahhh bè se è come dice bio cioè non hai un collegamento adsl fisso ma da pendrive a consumo tra l' altro (" Gb sono pochi.....) Maxthon come qualsiasi browser anche se è velocissimo, può far poco .
Lascia stare il consumo 2 Gb, 5 Gb.................... Dai un' occhiata a queste offerte da pendrive chiaramente secondo me Flat è meglio http://adsl.excite.it/chiavetta-inte...t-N115499.html Poi puoi farti un giro on line per vedere altre offerte sempre per pendrive flat, se hai questo tipo di connessione .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-04-2014 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
comunque ho provato a scaricare il browser Maxthon, ma il Pc mi avvisa che potrebbe essere pericoloso scaricare il programma, ma nonostante questo, clicco su "Esegui" e mi dice errore, accesso violato (più o meno una cosa del genere).
@bio.hazard no purtroppo nella mia zona no, non conosco nessuno che abbia questo tipo di connessione @tallines praticamente tutti questi problemi ci sono quando esaurisco i GB, ma quando sono attivi, navigo velocissima! |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.maxthon.com/ Qui la versione portable > http://portableapps.com/apps/internet/maxthon_portable Quote:
E poi quanto devi ricaricare per avere altri 2 Gb ? Fai un due conti poi a seconda dell' uso che fai del pc valuti se fare un contratto flat o a consumo
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ciao, veramente l'ho caricato dal sito della casa madre, devo provare con l'altro sito
ma a parte questo, non capisco perché la nuova versione di Google Maps non mi funziona il puntatore, qualche volta successo anche a voi??
|
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
L' avviso di cui hai parlato che tii esce e che dice che potrebbe ssere pericoloso scaricare il programma te lo dà l' antivirus, il firewall o....... Con che browser scarichi ? Non è che hai l' UAC di W7 attivato ? Che non serve a nulla ? Disattivalo . Quote:
Quote:
Fai il flat se riesci a 20 o 24 euro mi sembra......dai un' occhio alle varie promozioni ch eci sono on line . Quote:
Quelle poche volte che l' ho usato non mi ha mai dato problemi, poi...
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
è una finestrella che mi esce (la stessa cosa è successa anche con altri download) con una sfera rossa con una X bianca, io uso Google, comunque ho Windows 8
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che hai problemi o del SO o del browser..........oppure il pc ha qualche virus..........o c'è qualcosa che va in conflitto............ Puoi postare il messaggio di errore, tramite immagine ? Fai l' immagine con il tasto Stamp della tastiera e lo copi su Paint . Poi lo puoi anche ritagliare con Paint . Lo puoi postare con Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-04-2014 alle 19:02. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
veramente no, uso Google la versione normale
l'antivirus è installato, quindi escludo possa avere un virus, o e il browser a dare problemi.. per postare il messaggio dovrei scaricare di nuovo Maxthone per vedere se mi ricompare questo errore! va bene, adesso ci provo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Google è un motore di ricerca.........non è un browser........
I broswer sono tipo : Opera, Safari, IE, Firefox, Chrome, Maxthon.......... Quote:
Userai IE o FF o Chrome come browser.......ma ti da errore anche se scarichi la versione portable di Maxthon? In più hai detto che ti ha già dato di questi problemi con altri download.....c'è qualcosa di strano in quel pc.......... Se riesci posta l' immagine .
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
si è vero hai ragione! avendo Windows 8 suppongo che Internet Explorer sia la versione 10
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Il problema viene fuori usando IE o anche usando altri browser ?
IE o lo aggiorni, ma anche se lo aggiorni......usa altri browser è meglio Elimina i file temporanei di internet con Atf Cleaner, fai il download alla prima voce Download@MajorGeeks http://www.majorgeeks.com/files/deta...f_cleaner.html Lo avvii con un doppio click, prima click su Select All e poi su Empty Selected . Riprova a fare i download .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-04-2014 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Ho provato a scaricare Mozilla Firefox (usando Google Chrome) e esce una finestrella più piccola di errore a fine download scritto "Corrupt File" non ci capisco niente..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.