|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Windows 8.1 Update 1
Uhmmmmm, mi sono perso qualcosa ?
E' cambiato qualcosa ? Flickr funziona una schifezza come prima su IE, meglio usare Chrome Problemi con la gestione del GAMMA della scheda video NVIDIA uguale a prima ... WOW ... dove sono le "tangibili" novità ? Ahh si nascostissime ... non si vedono neppure ..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) il changelog c'è. te lo puoi andare a vedere su qualsiasi news anche di terza categoria.
2) non sta ai browsers ottimizzarsi per i siti internet scritti da cane. è il contrario che deve avvenire. poi sta al programmatore scegliere su quale dei mille mila browser ottimizzare il suo prodotto. devo farti la lista di tutti i browser esistenti su cui un buon webdeveloper vorrebbe vedere il suo sito tale e quale? ma siccome fa figo farlo per Chrome e fa figo farlo per Firefox (e fa figo farlo per Safari, ma io non ho apple quindi i miei siti li non li ho mai testati.), non ci lamentiamo se nessuno testa IE quando crea "il sito del fico momento". e non centra niente con l'oggetto del topic (se ne ha uno). 3) non sta al sistema operativo ottimizzarsi per i driver scritti da cane. è il contrario. poi sta alla azienda produttrice dell'hardware e dei drivers, fare dei betatesting decenti (che evidentemente non fa). e non centra niente con l'oggetto del topic (se ne ha uno). 4) sul tuo vero problema, ti ho risposto di la.(click) se hai voglia di fare quel tentativo, ben venga. altrimenti, è inutile che apri un topic per ogni bestemmia che tiri. nzomma. saluti.
Ultima modifica di Khronos : 08-04-2014 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Cerchiamo di aprire nuovi thread per utilità comune o per cercare di risolvere problemi specifici, e senza creare doppioni inutili...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 08-04-2014 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.