|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
App. per registrare su video il display dell'iPhone
Ciao
Sto cercando dappertutto un app. che permetta di registrare su un file video tutto quello che accade sull'iphone, e che possa usare come audio sia quello delle app che girano sull'iphone sia quello in ingresso dal microfono. Leggevo che tempo fa c'era qualcosa per i device con jailbreak ma i miei non lo sono... Grazie Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Direi che ti conviene spostare la fase di registrazione al Mac.
Con Reflector o Air Server dovresti riuscire a inviare il segnale video dall'iPhone al Mac tramite Airplay. Se è fluido, registri lo schermo del Mac (con quicktime o altri programmi specifici) e hai il video. Per l'audio… non so se quei programmini te lo fanno passare. In caso contrario attacchi un qualunque registratorino al jack delle cuffie dell'iPhone, e registri. Sincronizzi col video, e fine.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 02-04-2014 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho un mac ed anche se ho visto che ne esiste una versione per Windows il mio vecchiooooo pc proprio non c'è la farebbe!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Un paio di soluzioni potrebbero essere queste
http://rpetri.ch/cydia/displayrecorder/ http://cydia.saurik.com/package/org....rdmyscreenapp/ e per quest'ultima non serve il jb ignora i pvt... prima non potevo scrivere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ma seguendo il link mi dice che sono entrambe app di cydia quindi servirebbe il jailbreak giusto ?
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
La seconda no...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.