|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
PC assemblato Problema 1-1 Bep
Salve ho da poco assemblato un pc con dei componenti di un altro pc, il problema è che quando lo apro si accende da 1 bep veloce, dopo 3-4 secondi ne fa un altro e basta,a questo punto continua a funzionare dando sullo schermo del monitor nessun segnale. Ho provato a staccare la ram è accenderlo ma niente ho provato a staccare una delle 2 schede video 8600 le ho sostituite fra loro.
Gli unici pezzi che ho dovuto comprare sono stati hd e lettore. Il resto compreso il processore sono stati riciclati dai vecchi pezzi del pc. Secondo voi quale è il problema ?? Grazie in anticipo. Antono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, potresti scrivere le caratteristiche dei singoli pezzi principali? (processore, schede video, disco, alimentatore...)
Un problema simile mi è capitato smontando un pc e scoprii alla fine che era un problema di scheda video. In quel caso però i pezzi erano quelli originali dello stesso pc comprato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
provato a resettare il bios ?
togli tensione all'alimentatore e togli la pila del bios dall'alloggiamento per alcuni minuti poi riprova
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scheda Madre Motherboards - M3N72-D
Processore phenom II black Edition x4 3,4 ghz Ram ddr2 2x2 Alimentatore codegen 580 Scheda video gt 8600 A livello di compatibilità non dovrebbero esserci problemi perchè questi componenti erano collegati al vecchio computer. Stasera provo a eliminare la batteria per qualche secondo e vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Problema risolto!!
Ho resettato il bios togliendo la batteria per 30 minuti e ora funziona Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
prego
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.