|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Disdetta Infostrada e Nuovo Contratto Fastweb
Salve ragazzi,in questi giorni stanco del costo spropositato per la mia 8 mega,volevo cambiare operatore. Per passare ad una sola linea adsl(il telefono non mi interessa)volevo procedere alla disdetta con infostrada,per poi stipulare il contratto con fastweb(fibra)..mi è stato suggerito,onde evitare di rimanere senza internet per lunghi giorni,di aspettare a fare disdetta,attendendo la chiamata del tecnico(per il collegamento in fastweb)e di spiegare a lui la situazione,che(a quanto detto),procederà comunque a staccare infostrada e a mettere fastweb.
Ora tutto questo è veramente possibile? I Inoltre,inviando il giorno dopo che mi chiama il tecnico(come consigliato)la disdetta,mi è stato detto che infostrada non mi addebitaterà il tempo intercorso(massimo 30 giorni dalla ricezione della raccomandata)prima che il tecnico stacchi la linea,perchè comunque il servizio è già stato cessato. Quindi comunque pagherei solo fastweb,senza rischiare di avere due bollette. Confermate? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.