|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
|
[VC+SPED]ACER aspire intel dual core 2Gbram-economico.
Ciao vendo il seguente pc fisso desktop dell'ACER modello:M1610 con le seguenti caratteristiche:
Cpu intel E2180 Ram 2GB DDR2 Vga on board Audio 7.1 On board Hard disk 160Gb sata Lettore di card frontale Masterizzatore dvd Licenza windows vista home edition Il computer funziona correttamente lo utilizzavo come muletto e navigazione. Prezzo 70€+Sped REGOLE Precedenza mio prezzo e a mano. OFFERTE IN PM! CODE RAPIDISSIME max 1 h. Se vi mettete in coda e siete interessati contattatemi altrimenti passo al prossimo. Astenersi perditempo. Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum. Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento. Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!prima di spedire effettuerò test con tanto di screenshot per certificare il corretto funzionamento dopodichè non accetto resi o lamentele per problemi di ogni genere. NB il pc verrà inviato formattato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, è possibile vedere qualche foto reale? SOno presenti anche dvd di ripristino o driver dei componenti? Grazie.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[VC+SPED]ACER aspire intel dual core 2Gbram-economico.
coda spedito, in giornata ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ritirato dalla vendita.
si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.