|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Nuovo pc assemblato, alcuni dubbi
Salve a tutti,
grazie ai consigli di questo forum l'altro giorno ho assemblato un nuovo pc. La configurazione è la seguente: AMD A series A8-6600K Gigabyte GA-F2A88XM-D3H Corsair Vengeance LP 1600MHz 8GB (kit 2 x 4GB) CML8GX3M2A1600C9B Seagate Barracuda 1TB SATA HDD (ST1000DM003) be quiet! System Power 7 350W Samsung SH-224DB Case COOLER MASTER N200 L'assemblaggio è andato bene ed ho installato win 8.1 pro, però mi restano alcuni dubbi. Il primo riguarda la temperatura: dopo circa 2 min dall'accensione, da bios la temperatura era sui 47°. E' normale sia cosi alta? Inoltre da win HWmonitor mi sembra dare valori sballati (anche alcune temperature negative e le tensioni sbagliate). Cosa mi conviene usare di attendibile e compatibile con le APU? Secondo: le ram da 1600 di default vengono viste a 1333. Devo attivare xmp su profile 1 per vederle a 1600. E' normale questa cosa? Terzo: il task manager mi indica Cores 2 e Processori logici 4, monitoraggio risorse invece vede 4 cores ma 2 li da come disattivati. E' solo un problema di visualizzazione di win oppure i 2 cores in più non vengono proprio gestiti da windows? E' il primo pc che assemblo, non vorrei aver sbagliato qualcosa. Ringrazio fin da subito chi mi saprà aiutare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.