|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Consiglio telefilm
Cdt, ho appena finito la terza stagione di Game of Thrones, prima ancora, ho visto Breaking Bad.
Queste sono le serie che mi hanno particolarmente preso. Per il resto ho visto Supernatural, Heroes, la prima di Falling skies, con i loro alti e bassi, interessanti, ma non comparabili alle prime citate.. ora... aspettando la quarta stagione (probabilmente comprerò i libri prima...) mi consigliereste qualcosa per colmare questo mesetto ? p.s. spero di non essermi perso un topic ufficiale per i consigli o roba del genere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Una delle più belle secondo me è "I Soprano" sottovalutatissima in Italia, ma ha un sacco di personaggi interessanti, un bel plot, un cast da far paura ed un sacco di pathos. E' una di quelle serie che ho letteralmente divorato.
In molti mi hanno consigliato Black Mirror e Sherlock, ma non ho ancora mai affrontato la visione. Quest'ultimo ho visto che un voto altissimo su imdb (ma un po' queste cose le prendo sempre con le pinze )
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda, Lost vale veramente ? ho solo visto qualche puntata sparsa in tv ed ovviamente non c'ho capito niente, ma come atmosfera mi è sembrato carino
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
se non ti piace il personaggio, temo che la odierai ferocemente. IMHO si, ma non devi guardare l'ultima stagione, altrimenti ti prenderai un'incazzatura che ti basterà per una vita intera.
Ultima modifica di bio.hazard : 02-03-2014 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
p.s. finale a parte e' la miglior serie che abbia visto insieme a dexter |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
grazie di avermi dato una nuova occasione di diffondere il Verbo
http://www.youtube.com/watch?v=rFKBzmOhTgo trovare una discussione del genere è quello che spero ogni volta che mi collego a un qualsiasi forum PS: occhio che ci sono alcune scene un pò esplicite...
Ultima modifica di Davide9 : 02-03-2014 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spostandoci su tutt'altro genere, Scrubs ?
Dopo il dramma di BB e il Matrimonio Rosso di Game of Thrones.. qualcosa di leggero mi potrebbe fare bene
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oppure "Community":
http://it.wikipedia.org/wiki/Communi..._televisiva%29 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il mio giudizio è sostanzialmente positivo, però non ha avuto un andamento costante, nel senso che ci sono state delle puntate da rotolarsi per terra dal ridere ed altre delle quali ho sospeso la visione dopo pochi minuti, con un ideale vaff... agli sceneggiatori.
nel complesso, però, se piace il genere demenziale alla Scrubs, è da vedere. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bellissima, una delle mie serie preferite...
Riesce a farti ridere un sacco e anche a commuoverti profondamente. E ci sono dei tocchi di genio a livello di storyboard (tipo la puntata sul mago di oz) Community anche è davvero spassosa, ha avuto dei momenti di calo, ma tendenzialmente è sempre di buon livello e anche qui ci sono delle trovate geniali (tipo una puntata dedicata a Law & Order) Su Lost non so rispondere assolutamente...a me non attira proprio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io Lost ho visto un paio di episodi... non mi ha mai attirato e per quel poco che ho visto avevo visto giusto, non e' roba per me... volendo buttarsi sul soprannaturale molto meglio X files (anche se non ho visto moltissimi episodi) mentre come serie leggera e divertente a me piace molto Monk
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
io ti consiglio behing human versione US molto bello fantasmi , vampiri e licantropi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
allora l'ultimo che mi sto seguendo poliziesco è almost human
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Altra serie inglese molto interessante è "Utopia". |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tutt'altro paio di maniche Lost: evidentemente non hai capito il finale né tantomeno come ci sono arrivati. La conclusione di Lost è una delle migliori chiusure mai viste per una serie tv (se la gioca con Battlestar Galactica) perché risulta perfettamente attinente all'evoluzione della storia. Chi ha perso il filo della storia quando è iniziato l'uso dei flash-forward e dei flash-sideways, purtroppo fa parte della cerchia degli scontenti di Lost. Il mio consiglio è di riguardarlo con attenzione, oppure cercare la spiegazione riguardo il significato del finale di Lost. Argomento grandemente trattato in rete. |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Vero, Utopia mi è piaciuta molto...si parlava di un'altra stagione...se n'è sentito più nulla?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.