|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3959/...yer_index.html
Dopo il test della versione PC di Titanfall cerchiamo di capire se il titolo di Respawn Entertainment può realmente diventare il punto di riferimento nel panorama degli shooter multiplayer, approfittando anche del calo a cui va incontro Call of Duty. Quel che è certo è che si tratta di una produzione minore rispetto ad altri videogiochi Tripla A con cui deve competere. La gallery di screenshot auto-prodotti nella prima pagina comprende immagini catturate dalla versione PC del gioco al massimo dettaglio visivo, con texture alla risoluzione "folle". Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cmq videorecensione davvero imbarazzante, con la situazione che c'e in Italia il fatto che tu venga pagato per fare l'idiota è quantomeno allucinante.. ma se Paolo è contento così.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sei il primo che si lamenta di quel video (che non è una videorecensione ed è uscito tipo un mese fa).
Ah...prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
obiettivamente ridi per 22 minuti e spari cavolate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
io mi sentirei figo ad essere menzionato in un video di hwupgrade
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() ![]() Comunque mi sarebbe piaciuto un single player con una storia serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Lo stiamo giocando con alcuni amici su Xbox One. Divertente! Per me l'obbiettivo è garantirmi 6-8 ore di divertimento alla settimana e questo gioco ci riesce in pieno. Che non abbia il single player poco male, questi giochi sono fatti per giocarci con gli amici e cazzeggiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ultimamente si usano a sproposito le parole "skill-based", e questa roba tutto mi sembra tranne che "skill-based". Ut era skill-based, Quake era skill-based, ma una roba in cui puoi fare le kill sparando a casaccio e con una pistola che ti permette di "targettare" il nemico e far andare sempre a segno il colpo, non è skill-based. La dimostrazione è data dal fatto che qualunque idiota dopo un pò di giorni di pratica riesce a giocare bene a titoli simili, mentre se provavate a giocare a Quake 3 a cazzo come giochereste un titanfall, venivate massacrati in men che non si dica. Ecco la differenza: a Quake 3 o ad Ut devi avere la skill per poter giocare bene, a titanfall, puoi farne a meno.
Mi faccio grasse risate ogni qualvolta si parla di Cod, Bf, Titanfall ed altre robe simili e si parla di "skill-based". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ahahahh certo che però la citazione di phoenix non centrava una mazza, o forse era per ripicca
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Fatto qualche partita con la beta, non mi ha schifato ma nemmeno entusiasmato
lato tecnico parecchio indietro sia come grafica che come fisica e interazione con l'ambiente...ci ho fatto 2 partite poi mi son stufato e son tornato a giocare a bf3 ![]() non so di cosa può essere il punto di riferimento questo gioco ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi io ci sto giocando dall'uscita ed è divertentissimo, continui cambi di ritmo, mappe enormi e molto verticali come sviluppo, piloti che corrono sui muri e saltano come grilli, titan possenti ma vulnerabili allo stesso tempo, insomma ce ne per tutti i gusti.
Era da tanto che un multi non mi divertiva così, riguardo quella pistolina tranquilli che non la usa praticamente nessuno è lentissima ad agganciare i nemici anche con l'accessorio che ne velocizza l'aggancio e ti trucidano prima che funzioni, inoltre è un arma primaria quindi se hai quella poi non puoi avere altre armi serie. Inoltre saltare su un titan e distruggerlo o giocare al gatto col topo nei palazzi è molto gratificante se hai successo. Insomma io ci ho giocato per circa 10 ore e ne sono molto soddisfatto Il singleplayer? Bhe in questo tipo di giochi mi chiedo a cosa serve se non a portar via tempo e risorse al multy che è il cuore di questi giochi, un esempio su tutti battlefield 4, chi avrebbe sacrificato quella misera campagna single per avere un multi senza tutti quei bug? Io di certo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"solo 6 giocatori per partita" andava messo tra i pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
praticamente i lati negativi della recensione distruggono il senso di questo gioco!
finirà presto nel dimenticatoio. i bot? chi li vuole nel multiplayer? MA SCHERZIAMO?..... gioco multi per giocare contro altre persone, essere ucciso da persone più brave di me, non avere intorno bot stupidi e idioti che a volte anche ti uccidono. che senso ha? non lo accetterei nemmeno se fossero 2 massimo 4 per squadra, ma qua parliamo praticamente di 12 bot massimi per squadra... su 6 giocatori... aveva tutte le carte per diventare un bel gioco duraturo... ma evidentemente non volevano questo.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la pensavo come te prima di provarlo 6 giocatori per squadra mi sembravano pochissimi e i bot mi sembravano una cavolata, invece funziona il sistema. Anche il taitan puoi lasciarlo vuoto a difesa di una zona, farti seguire o pilotarlo tu. Poi anche l'epilogo delle missioni con l'evacuazione è spettacolare ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
skill-based... questo titolo?
ma per piacere ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Sarei curioso di sapere come mai l'autore dell'articolo pensa che questo titolo possa essere il punto di riferimento di qualcosa.
Poi la parola skill-based in questo gioco non c'entra proprio. E' un titolo per la massa, per passare un'oretta a saltare sui muri e usare i robot.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Io ti consiglio di giocare ad un qualsiasi episodio della saga BattleField, anche al 1942 uscito 7 anni fa. Quelle sono mappe enormi, non queste
![]() rispondo a qualcuno che dice che BF non è skillBased. Per me è falsa questa affermazione. Si, il netcode fa pena, ma questa è una cosa indipendente dal giocatore. Nel momento in cui il netcode funziona allora il giocatore SI, deve essere veloce a puntare e preciso a mirare la porzione giusta del corpo del nemico. Se poi trovi qualche giocatore con lanciagranate o che ti killa con un RPG beh, anche in questo caso non punterei il dito sulle skill richieste al giocatore. PS: DICE sta lavorando per aggiustare il netcode e in particolare il ticrate al quale vengono inviati i dati al server
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Li se hai un buon team ti diverti da solo non tanto, questo se hai un oretta da solo o con altri è sempre divertente Questo considera che le mappe si sviluppano tantissimo in verticale, ci sono gallerie, palazzi, tetti rocce dove puoi salire, ci sono infiniti percorsi per attraversare le mappe, pure cavi. Cmq per me non si può fare un paragone con battlefild sono giochi diversi con ritmi diversi
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma per favore su, è dal day1 di BF3 che si muore dietro ai ripari.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.