|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...oid_51496.html
AOC ha annunciato due monitor Smart All-in-One, da 21,5 e 23,6" della Serie 72. Si tratta di due dispositivi touchscreen che grazie ad Android possono essere utilizzati anche senza essere collegati ad un sistema esterno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
domanda.....quale sarebbe la differenza tra Monitor AIO e Tablet ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
La necessità di corrente penso, alla fine solo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Fatemi capire un monitor AiO a cui posso attaccare al 99.9% un pc con windows8.1 con android è ok, ma un tablet (con tastiera dock) no ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Penso di si, perchè si tratta di funzioni di utilizzo principale diverso: un tablet con tastiera, può essere usato solo con Android e non se ne sente la mancanza.
Uno che spende 400€ per un monitor di quelle dimensioni non portatile, è perchè conta di usarlo più che tutto come monitor, quindi è permesso. E' la percentuale di utilizzo prioritario o la finalità di acquisto, la discriminante a parer mio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
In questi giorni stavo pensando di dotare una stanza (che uso per esercitarmi per il ballo) di un monitor, da collegare a qualche sorgente video in modo da poter riprodurre in streaming i passi su cui voglio esercitarmi.
Mi stavo scornando sulla difficoltà di realizzare lo streaming: un extender video? un monitor normalissimo collegato ad un thin client con wifi? una smart-tv compatibile col mio smartphone? questa può essere una soluzione interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Dispositivo nato morto: non riceverà mai un aggiornamento, nemmeno un bugfix...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.