|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
[VI + sped] Desktop o notebook molto potente
ciao, per ora ho un macbook retina da 13 che uso sia in mobilità sia a casa collegato al monitor esterno. Voglio qualcosa di più potente in quanto con photoshop su filtri pesanti soffre e io ho bisogno di potenza,per cui come da titolo o prendo un fisso da tenere a casa, oppure prendo un notebook(con portabilità MASSIMA) vendendo o scambiando anche il macbook retina.
Per cui certo: -un desktop da casa, sono orientato su un i7 di ultima generazione o similari, 16 gb ram, scheda video adatta per photoshop. Non mi servono schede gaming esagerate visto che gioco 3 volte l'anno, se c'è SSD valuto in quanto ne ho già uno di mio. -un notebook sempre i7 e preferibilmente con 16 gb di ram, massimo 13 o 14 pollici, dimensioni compatte(anche da scambiare col macbook anche con mio conguaglio) Grazie a tutti anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
upppppppppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.