|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Dissipatore per AthlonII\PhenomII: posso usare quello di un Athlon64?
Salve,
la ventola originale del mio vecchio Athlon 64 3200 dovrebbe essere compatibile come attacco, se sostituisco il processore con un phenom II o con un Athlon II. Quello che mi chiedevo è se la ventola originale fosse sufficiente a dissipare il maggior calore prodotto da un phenom II X4 o da un Athlon II x4 L'athlon 64 ha un TDP di 59 W, PhenomII\AthlonII a seconda della verisone siamo tra i 95 e i 125W Grazie per l'aiuto Ultima modifica di CTWM : 31-01-2014 alle 19:58. Motivo: correzione ortografica |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho montato il Dissi stock recuperato dal vecchio Athlon 3500+ su di un phenom II quad core, anche su consiglio del tecnico che ha montato il tutto. Mi diceva che di solito sono abbbastanza simili.
Sto monitorando con Speed Fan, uso normale, e le temperature sembrano basse CPU:34° - Core: 33° A che temperature mi devo iniziare a preoccupare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno risponde??
A proposito, sta rimanendo accesso per lunghi periodi, anche se non stressato, e le temperature rimangono basse. Provo a metterlo sotto torchio appena ho un pò tempo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.