|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aerocool GT-S vs CoolerMaster Cosmos SE
Buona Sera a tutti.
Dopo dieci anni di onorato servizio sto pensando,col nuovo assemblaggio 2011 che sto per cominciare, di lasciare a riposo il mio vecchio stacker. Cercando qua e la ho trovato questi due modelli che sembrano soddisfare le mie esigenze [Anche il CM HAF Stacker non mi sembra male.. ma non mi convince molto la configurazione modulare].. vorrei sapere se qualcuno li possiede e puo' dirmi come ci si trova.. Accetto anche altri suggerimenti.. le caratteristiche princiapli che mi servono sono: Dimensione- mi serve un case capiente.Molto capiente. In cui lavorare comodamente e alloggiare tubi,cavi,cavetti e caucci senza confuzione. Solidita' Strutturale: il case non e' un qualcosa che voglio cambiare ogni anno.. o ogni 2. Areazione: Buona, ma non ne faccio una questione di primaria importanza avendo sostanzialmente tutto sotto liquido (tranne le ram..). Prezzo- Sotto i 200 euro. Onestamente spendere di piu' per un case lo trovo assurdo. Estetica: Francamente non mi interessa. magari niente di rosa con hello Kitty e cuoricini,ecco. Grazie a tutti e buona serata.
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.