|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
2 Sapphire HD7770 mandano in crash il PC
C'è una scheda video con una situazione anomala.
La scheda è una Sapphire HD7770 GHZ Edition 1G GDDR5 PCI-E HDMI/DVI-I/DP PN: 299-1E244-001SA SKU: 11201-17-20G Inserita nel PC ed alimentata con il cavo il PC non parte. Il PC è un Packard Bell iStart D2141 Ho provato ad inserirla in una differente mobo assemblata al volo sul banco ed ancora se collego la scheda con il cavo, non parte nulla. Sostituisco la scheda con una acquistata di recente da un altro rivenditore La scheda è la stessa ma PN e SKU sono differenti. PN: 299-1E252-000SA SKU: 11201-25-20G Anche stavolta, una volta collegata all'ali il PC non si accende più. Ci sono 2 beep ed altri 2 beep. Mi fa specie che la prima non abbia funzionato su altre MB facendomi pensare che fosse difettosa. Adesso che ce n'è un'altra proveniente da un differente rivenditore e in tempo successivo non mi porta a pensare neppure che la partita sia difettosa. O è la scheda non compatibile (ma allora perché non vanno neppure sulle altre MB), o è il PC che le guasta, oppure ... Nota a margine: vengo a sapere che la prima scheda in realtà la prima volta ha visualizzato il BIOS e poi si è spento tutto. Il PC è originale, tranne l'ALI da 800W ed un ulteriore disco SSD. Cosa potrebbe essere?
Tiger99 Ultima modifica di Tiger99 : 24-03-2014 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho risolto da solo, grazie lo stesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.