|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
signori miei, vi chiedo un consiglio
un'amica dovrebbe comprare un portatile.
solo che lo vorrebbe economico, e di poche pretese. cosi', visto che siete tutte persone per bene, ed educate, e soprattutto.. informate ![]() ![]() grazie del vostro aiuto!!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
ti può interessare un p3 500?
mandami un pvt! ciao
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: signori miei, vi chiedo un consiglio
Quote:
Mauro
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Re: Re: signori miei, vi chiedo un consiglio
Quote:
io penso possa bastare qualsiasi processore ad ora in commercio (forse addirittura il k6-II, e' che a quel punto il rapporto qualita' prezzo va a farsi benedire...) piu' che altro pensavo a qualche dritta a livello di offerte relative a qualche prodotto (non so, del tipo 'nel negozio tal dei tali stanno svendendo quel prodotto'...) e' che forse, messa cosi' diventerebbe un'istigazione alla pubblicita'... forse e' meglio che mi tenga il tuo consiglio (mbico) e che mi arrangi grazie comunque! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: Re: signori miei, vi chiedo un consiglio
Quote:
Per quello che ti serve qualsiasi notebook ti può servire ... vedi quanto spendere e prendi! Mauro
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Puoi guardare anche nel sito pubblicizzato in alto a destra da hwupgrade,hanno prezzi buoni e credo ci siano promozioni per i prodotti appene usciti di produzione.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.