|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quale? Xfx o Gigabyte? (270x)
Ciao
Come da titolo, dovrei poter acquistare una delle due gpu, ovvero http://products.xfxforce.com/en-us/G...X/R9-290X-EDBD http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4795#ov In principio avevo scelto la gigabyte, pensando che il sistema di dissipazione mi avrebbe garantito efficienza e silenzio Ora però, anche per l'eccessiva attesa dello store, sto valutando questa xfx, allo stesso prezzo. È la versione black, la piu veloce. Prendo una fetecchia oppure è una buona scheda? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono entrambe ottime, la 270x non scalda molto quindi non farti troppi problemi prendi quella disponibile/costa meno
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
concordo pienamente, la 270x non scalda tanto quindi prendi quella che ti costa meno. poi se ti costa giusto 1€ di più io ti consiglio la gigabyte
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Macerata
|
Si la gigabyte è più silenziosa dell'xfx
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
purtroppo lo shop dove l'ho trovata a 178 a mano non ne ha più.. e non sa quando arriva..
mi pare che online non si trovi facilmente disponibile han tutti quella da 4gb, od a prezzi ben più alti alla fine avevo ordinato anche la xfx a 181, ma poco fa ho disdetto tutte e due.. ho preso temporaneamente a buon prezzo una 560ti usata, che da prime prove potrebbe bastarmi per un po valuto appena disponibile, e sicuramente punterò alla gigabyte anche perché la voglio lunga almeno 30cm o giu di li il case ha il supporto a questa distanza per tenerla sollevata, mentre se più corta tenderebbe a pendere grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.