|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Case predisposto al liquid-cooling, mid-tower
CDT
Dopo aver acquistato la mia nuova config: CPU: AMD FX 8320 (stock per ora) GPU: Shappire r9 270 Dual-x OC MOBO: Asrock 270 Extreme 4 RAM: Corsair Vengenace 8 GB Il "vecchio" Enermax Chakra inizia a non bastare più.. nonostante il ventolone laterale da 25 cm, sto processore scalda veramente tanto (adesso che siamo a febbbraio, non voglio pensare d'estate lol) e l'idea di passare al liquid-cooling è sempre più vicina... il mio caro case non è adatto, in quanto manca la griglia superiore per radiatore e ventole Qualche case MID-TOWER che non superi i 55€? Per ora ho addocchiato l'Aerocool Strike-X One Advanced
Il mio sito: AppleDroid - Applicazioni e News per iPhone e Android Il mio blog: DB - Tecnologia e "Vita" Ultima modifica di xDaniele91 : 18-02-2014 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
al budget che hai e per un AIO abbastanza semplice il primo che mi viene in mente è il corsair carbide 200r. (recensione)
qualitativamente parlando è una spanna sopra l'Aerocool Strike-X One Advanced.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Itek planet, poco più di 30€
Antec GX500, circa 50€ ecc... ce ne sono tantissimi |
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Alla fine ho optato per uno Zalman Z9 Plus
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.