|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
[THREAD UFFICIALE] ASUS LCD 23" VG236HE
ASUS LCD 23" VG236HE ![]() specifiche "clicca per ingrandire ![]() descrizione Emozioni in 3D Viaggia nella terza dimensione in Full HD grazie alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision™ Emozione pura per film e videogiochi grazie all'esperienza tridimensionale con risoluzione Full HD 1080p offerta da ASUS VG236HE. Grazie all'utilizzo della migliore tecnologia disponibile per la visione in 3D e all'integrazione degli occhiali interattivi, questo schermo vi farà vivere immediatamente la migliore esperienza tridimensionale disponibile per videogiochi e film*. Fra i videogiochi da PC sono infatti già disponibili centinaia di titoli** compatibili con il kit NVIDIA® 3D Vision™. Massima compatibilità multimediale Grazie al supporto degli ingressi HDMI e YPbPr, VG236HE è in grado di supportare ogni tipo di riproduzione multimediale come quelli forniti da lettori Blu-ray e console da gioco. Prestazioni eccellenti Alta velocità di aggiornamento a 120Hz VG236HE fornisce un refresh rate di ben 120Hz frame al secondo, raddoppiando la frequenza di aggiornamento rispetto ad un normale monitor LCD, in grado di fornire le massime performance per applicazioni 3D. Tecnologia Color Shine La tecnologia Color Shine migliora la purezza delle immagini e incrementa la saturazione e la densità dei colori. Grazie alla luminosità da ben 400 nits, VG236HE visualizza immagini perfette e vibranti, perfette per effetti stereoscopici in 3D. Tempo di risposta: 2ms Il velocissimo tempo di risposta di 2ms (GTG) elimina l'effetto ghosting e produce una visualizzazione perfetta delle immagini in movimento.. Design ergonomico La progettazione ergonomica del monitor VG236HE 3D permette la regolazione ed il posizionamento ideale per ogni ambiente ed utilizzo. Regolazione Intelligente dell´Immagine Splendid Video Intelligence valuta attentamente ogni singolo pixel per ogni singolo frame regolandoli dinamicamente in base alle condizioni migliori per l´occhio umano. Grazie all´ottimizzazione intelligente del contrasto di colore, definizione e luminosità dell´immagine. ![]() ![]() Apro questo thread perchè essendo una tecnologia nuova,non ho la piu pallida idea di come funzioni e anche perchè non sò mai dove chiedere.spero sia utile anche a qualcun'altro. ![]() altre info 02-12-2010 http://www.anandtech.com/show/3842/a...ook-at-120hz/1 piccola guida per collegare 3 schermi il cavo particolare è il dual link che viene fornito con i display quindi nessun problema. per il resto, si avrà un problema d'inteficazione dei monitor, non risolto con l'ultima release dei driver 266.58 .cioè: si vede il monitor n°1 come 2 o 3 a dipendenza di come li hai collegati alle gpu; ma basta provare un po senza affidarsi al riconoscimento dei monitor ,ma solo alla loro posizione reale e spostarli come conviene. se si ha un tri sli np, se vai di sli i due monitor si possono collegare a qualunque delle due gpu, l'ottimale sarebbe la gpu "meglio raffreddata" ..con due display scalda un attimino in più. un'altra opzione per il surround sarebbe lo stand per i tre monitor, quello del sito nvidia, Ergotech 100-D16-B03 è uno dei pochi che ne supportano 3 a >23" ma viene venduto solo negli stati uniti (il costo è sui 300usd ma la spedizione costa dai 190usd in su ) qui in europa c'è la ergotron ma purtroppo se si mettono tre, di monitor, devono essere inferiori ai 21".. 25-01-2011 IN AGGIORNAMENTO... Ultima modifica di mapoetti : 25-01-2011 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
service post
inizio io ![]() avevo un pvt di un utente che diceva di reinstallare i driver spuntando 3d vision o una cosa del genere.... peccato che ho perso il pvt ... comunque il mio è in arrivo a giorni,perciò non ho fretta di capire..... se mi avvantaggio penso sia meglio però... grazie in anticipo.. Ultima modifica di mapoetti : 02-12-2010 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
cosi si avra' una voce nei driver che si chiama: VELOCITA' DI AGGIORNAMENTO PREFERITA che si potra' impostare su: LA PIU' ELEVATA POSSIBILE byz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mettiamo pure un setting consigliato per il monitor in questione:
resettare il monitor a default e luminosita': 90/100 in base ai gusti contrasto: 75/80 in base ai gusti profilo colore: NORMALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie mille sai....
ma sono delusissimo..... non sò perchè o come ho fatto... ma ho notato ora che il vostro non è HE ma è H e basta...... costa solo 100 euro in piu ![]() però l'HE mica me lo sono inventato......non capisco in che firma l'avevo copiato.....convinto che fosse il vostro... ora non sò che fare... Ultima modifica di mapoetti : 02-12-2010 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
grande monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
H= con occhialini 3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
bene,io tutte le news ed altro le metto sotto la voce info...
spero di essere all'altezza di questo thread,cercherò di aggiornare di continuo la prima pag.... che dire......Non vedo l'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
per motivi x il mio parte domani...
che noia....non ci resisto piu... ![]() ho installato tutti i games che voglio rigiocare a 120hz..... quali sono i giochi che vi hanno colpito di piu a 120 fps.....scheda video permettendo ovviamente... io non vedo l'ora di vedere black ops ,battlefield bad company left for dead e Formula 1 ![]() cosi..un up per il thread ,poverino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Novità del bestio? Dicci dicci
![]()
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
ciaoo oggiportato a casa vg236h... stasera sul tardi installazione e test.. ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ciao ragazzi mi fa piacere che abbiate acquistato questo monitor.pultroppo appena mi e arrivato mi hanno ricoverato per una peritonitè forte.vi sto scrivendo dal reparto cardiochirurgia xd. Comunque se avete domande io son qui.almeno mi aiuta ad ammazzare il tempo visto che passero qui il natale . ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Un sincero augurio perché tu possa rimetterti il piu` presto possibile, passa se possibile un felice natale...il vg236 é un gioiello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
tornato
![]() bella ragazzi... è vero,è un goiello... ![]() buon natale anche a voi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ragazzi come ho scritto nel topic sul LG 3D sono alla ricerca del monitor migliore sul mercato per quanto riguarda il 3D, ho visto che la scelta ricade o sull'asus o sull'g.
Per aiutarmi a decidere potete dirmi come vi trovate col 3D? Qualità di immagine? Effett Ghosting? Per vedere i film in 2D è un pannello affidabile? Grazie per le risp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sono molto simili.... lg però è a led.... io nonostante cò ho preso l'asus.. qualsiasi sia la tua scelta,credo proprio che non rimmarai deluso ![]() ciao ed auguri a tutti di buon anno.. ps:nelle istruzioni ho visto che i 120 mhz non sono supportati con cavo hdmi,ma vengono supportati solo con cavo dvi.confermate? . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.