|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Configurazione PC desktop gaming 600/700€
Ragazzi mi consigliate una buona configurazione PC fissa per gaming che supporti giochi next gen con risoluzione 1080p? Consigliatemi anche se prendere amd o intel per la CPU e Nvidia o amd per la GPU.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
|
Hai bisogno anche della licenza? Lo assembli tu il pc?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Il budget è solo per l'hardware o sono da includere anche sistema operativo, assemblaggio, periferiche (monitor, tastiera, mouse), altro?
Hai indicato la risoluzione, ma i dettagli?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Allora, nel frattempo che tu ci risponda, ho provato a farti una configurazione a metà fra 600 e 700€. Se ci dici che hai bisogno di licenza e assemblaggio, sforerai di poco. In caso contrario, magari possiamo migliorare un po' con la scheda madre o aggiungere un dissipatore aftermarket (per questo ho scelto delle RAM Low Profile). Comunque, con questa configurazione non dovresti avere problemi a giocare in FHD con dettagli alti, senza spingere troppo i filtri.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora vorrei giocare a dettagli alti e la configurazione senza mouse tastiera e licenza
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Vi ringrazio per i consigli utilissimi ma vorrei sapere anche da quale store online posso acquistarlo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai MP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.