|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Consiglio FPS o TPS scacciapensieri
Ragazzi, mi consigliate un titolo recente, senza gameplay tanto impegnativi, tanto da passere qualche mezzora divertente?
Avrei Bioshock Infinite appena preso, però lo reputo un po' troppo "profondo" per il momento, non voglio rovinarmelo giocando saltuariamente e di fretta. Ci vorrebbe qualcosa tipo MoH Warfighter, un Crysis, o un COD single player (che costa ancora trooooppo). Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se ti posso consigliare hard reset, un bel fps casinaro, leggero e difficile.
Sta in bundle con altri fps http://www.bundlestars.com/all-bundl...iors-2-bundle/ Anche Shadow Warrior e Binary Domain sono da considerare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Confermo su Hard Reset, gli altri 2 non li ho giocati.
Anche Bulletstorm e Serious Sam 3.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hard reset già fatto, come anche Bulletstorm (superbo!!) e SS3.
Gli altri due non li conosco, vedo... Metro LL come lo vedete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LL non lo conosco...
Cmq m'è venuto in mente un altro titolo adattissimo per far 4 spari senza troppi pensieri: Paranautical Activity. E' quasi come avere the Binding Of Isaac in soggettiva per la struttura... A me è piace ed è tosto. Essendo procedurale e ispirato dai roguelike non si fanno partite lunghe, quando si muore si ricomincia e la mappa è differente.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-02-2014 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Shadow Warrior dovrebbe essere dagli stessi creatori di Hard Reset, e come fps "ignorante" è favoloso.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie.
Ho visto che su Steam c'è il demo di Binary Domain...metto in download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I vari CoD sono perfetti.
Non so quali tu abbia giocato, ma uno qualsiasi di questi va bene. In rete si trovano quasi tutti (a parte gli ultimi 2) sui 15 €. Altri scacciapensieri, questa volta TPS, sono gli ultimi 2 Transformers, davvero pregevoli e old style.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Metro LL lo sto giocando proprio ora (ma su PS3 perché lo ha "regalato" Sony questo mese) e direi che è ottimo come passatempo, su PC sarà pure bello da vedere... lungo il giusto (8-10 ore), non difficile, ma nemmeno semplicissimo, bella ambientazione, sezioni stealth (volendo) alternate a shooter, non eccelsa l'IA ma passabile. C'è il GPS, è guidato, a corridoio e fortemente scriptato, ma ha anche chicche notevoli, tipo... in una cittadina di pescatori, si può ascoltare una conversazione in cui parlano di un certo gamberone "mutato", con scaglie molto resistenti, di cui volevano fare un'armatura, ma che hanno poi rinunciato perché se si asciugava si indeboliva molto... più avanti lo si incontrerà come boss... e un modo "semplice" di abbatterlo è usare granate incendiarie per "asciugargli" le scaglie... se no è veramente dura. Ecco, il gioco è disseminato di dialoghi e indizi di questo tipo, carina come cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è abbastanza impegnativo e profondo come tps....Paninkiller Hell and Damnation e necrovision sono ciaciaroni e senza troppa logica...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non sputatarmi
![]() Altro titolo poco impegnativo e ideale per rilassarsi è l'ultimo saint row ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Giocato senza troppe pretese è un buon titolo. Mi sono piaciuti moltissimo anche i vari Painkiller e il semisconosciuto DreamKiller : sempre FPS ignoranti e divertenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Call of juarez: gunslinger, costa poco ed è molto frenetico e divertente. C'è anche una modalità dove ci sono dei livelli chiusi e dei nemici da far fuori facendo combo più lunghe possibile. Gran bel giochino.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie dei consigli.
Valuto. Oggi se ho tempo provo quella demo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bene, per adesso mi sono fatto Binary Domain, grazie a chi me l'ha consigliato!
Per ora ho fatto solo il primo capitolo e, textures a parte, mi sembra proprio un bel gioco sottovalutato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Special ops the line.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.