|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
condivisione documenti windows 8
Salve a tutti a casa ho due pc identici che montano Windows 8 64 bit. entrambi sono collegati via ethernet e il collegamento in rete funziona bene nel senso che vengo entrambi riconosciuti ed è possibile esplorare le risorse da entrambi i pc.Ho creato il gruppo home e impostato il possibile ma accade una cosa strana. se condivido la cartelle documenti di entrambi i pc andando a impostare le autorizzazioni di controllo completo per il gruppo home(ma anche per il singolo utente o per everyone) funziona tutto bene e posso modificare e salvare i file (ad esempio dal pc A prendo un documento d B lo modifico e salvo il documento stesso in B).Il problema viene fuori quando riavvio i pc perché ad esempio il giorno dopo se voglio fare la stessa operazione mi dice che è impossibile salvare perché non si dispone delle autorizzazioni necessare.Ho notato che riandando a vedere le impostazioni delle cartelle documenti risultano nuovamente di sola lettura e non di controllo completo. Devo impostare ogni giorno le autorizzazione ma credo sia un difetto enorme.....spero possiate aiutarmi.
Mi avete aiutato spesso e spero nei vostri consigli anche questa volta. grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.