|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti...
![]() Dato, ahime', la fine del mitico Xp, mi sto accingendo a cambiare, ahime', il mio vetusto anche se perfettamente funzionante computer. L'uso che ne faccio riguarda prevalentemente ka visione di film e/o serie tv, i videogiochi (niente di estremo, cose tipo i giochi della serie Total War) e, ovviamente, la navigazione. I requisiti che cerco, oltre l'affidabilita', la qualita', le performance, sono in particolare una buona espandibilita' per il montaggio di futuri componenti (per esempio, HD) ed un numero elevato di uscite USB 3.0. Mi sarebbero state consigliate o una Asus Crosshair V Formula o una Sabertooth 990FX R2.0. Ora, premesso che non sono una cima nella decifrazione delle specifiche tecniche, e che non mi è chiara la differenza tra le due MB (fatta eccezione per il prezzo), qualcuno mi potrebbe aiutare? Mi piacerebbe comunque restare in ambito Asus, mi sono sempre trovato bene, e vorre, almeno in questa fase, mettere il prezzo in secondo piano, se il gioco vale la candela...... Grazie a chi mi vorra' rispondere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.